Jump Fest: tre giorni di sport, musica

Festivaletteratura, arriva l'archivio dei lettori

Via al sottopasso che collegherà Padana Inferiore e Sabbionetana alle porte di Mantova

Concerti della Domenica. Sax e chitarra con l’Histérico Duo alla Madonna della Vittoria domenica 20 ...

'Assaggi di Festival': Alexander Lonquich protagonista dell'appuntamento di presentazione di Trame S...

Calcio serie B, il Mantova pareggia con il Catanzaro e si salva. Grande festa dentro e fuori lo stad...

Dal senso di appartenenza biancorossa nasce l'iniziativa Perché Tifo Mantova
La storia di una squadra la fanno i giocatori e gli allenatori, certo, ma anche i suoi tifosi. E quella della tifoseria mantovana è una storia che merita di essere raccontata, perché è un patrimonio di tutti che merita di essere condiviso e tutelato.
Nasce oggi il progetto "Perchè tifo Mantova": un blog creato da un'idea del Direttore Generale biancorosso nel quale tifosi, dirigenti ed ex giocatori potranno raccontare le proprie storie, condividere aneddoti e ricordare i momenti più emozionanti che li hanno indissolubilmente legati alla maglia biancorossa.
Trasferte epiche, momenti di sconforto e vittorie entusiasmanti, ma anche tutte quelle profonde sensazioni che gli undici condottieri in maglia biancorossa ti regalano ogni domenica. Tutto questo è molto altro sarà contenuto su www.perchetifomantova.it, il blog che ogni tifoso potrà contribuire a far diventare una vera e propria enciclopedia della tifoseria biancorossa.
Il Mantova è la prima società in Italia a dare vita ad un progetto di questo tipo, creare cioè un contenitore per le tantissime storie personali che legano una città intera alla propria squadra. Un motivo in più per sottolineare l'unicità del legame tra il Mantova e i tifosi del Martelli.
Al termine della stagione i racconti più belli presenti su www.perchetifomantova.it verranno pubblicate in un libro. Tra le storie raccolte nel volume verrà aperta una votazione per selezionare le 5 più belle e gli autori delle stesse avranno in regalo un abbonamento al Martelli per la stagione 2014/15. Anche in questo caso saranno gli stessi tifosi a votare i racconti più belli tramite e-mail, internet e i social network ufficiali del Mantova.
Tutti i tifosi che vorranno raccontare le proprie storie potranno inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , inviare un messaggio privato alla pagina facebook ufficiale Mantova Calcio oppure scrivere direttamente alla società all'indirizzo Mantova Fc, Viale Te 7/9, 46100 Mantova.
E' il Direttore Generale Alessandro Dusi ad illustrare meglio il progetto: "Il Mantova e i suoi tifosi sono un connubio che nel corso di oltre cento anni di storia ha scritto pagine importanti per la città e per il calcio italiano. Per questo abbiamo pensato ad un progetto che potesse raccogliere le pagine più belle, intime e vere della passione biancorossa. Perchè tifo Mantova è uno dei cori più suggestivi che risuonano al Martelli, e da questo siamo partiti per dare vita un progetto che, speriamo, faccia sentire i tifosi sempre più partecipi del cammino di questa società . Ognuno di loro, infatti, ha dentro di sé un mondo da condividere. Perciò siamo anche noi ansiosi di scoprire e leggere su www.perchetifomantova.it le storie e le emozioni più belle provate dai nostri tifosi".
Ultim'ora
-
Formula 1, oggi le qualifiche del Gp di Imola: orario e dove vederle
17 May 2025 07:12
-
Gaza, Israele lancia nuova grande offensiva: "Almeno 115 morti in primi raid"
17 May 2025 07:10
-
Giro d'Italia, oggi l'ottava tappa: orario, percorso e dove vederla
17 May 2025 06:51
-
Sinner, niente allarme per la finale di Roma: "Sarò al 100%"
17 May 2025 00:29
-
Totti a Ballando con le Stelle? "Mai dire mai"
17 May 2025 00:15
Video del giorno
Indagine
Crisi e caro energia, cosa fare ?
Totale voti: 5399
Sport news
-
Bussi conquista un altro record: dopo l'Ora si prende il primato mondiale dei 4 km
17 May 2025 00:24
-
Sinner rassicura: "Vesciche e coscia? Sto bene. E su Alcaraz..."
16 May 2025 23:52
-
Manchester United e Tottenham, altro doppio ko: Chelsea e Aston Villa in zona Champions
16 May 2025 23:35
-
La Pro Recco batte Brescia nella bolgia: finale scudetto sull'1-1
16 May 2025 23:26
-
Sinner: "Vinto col cuore, ma con Alcaraz dovrò alzare il livello. La vescica? Non mi preoccupa"
16 May 2025 23:17
Michele Orezzi è il nuovo segretario generale della Cgil di Mantova

Tumori, in Italia il 17% degli adolescenti ha fumato. Aiot: 'A scuola prevenzione cancro polmone'

Seguici su: