Calcio serie C, il Mantova ne prende 4 dalla Triestina: prima sconfitta per i biancorossi
- Dettagli
- Data pubblicazione
FONTANAFREDDA (PN), 30 set. - Prima pesante sconfitta per il Mantova che esce con 4 gol sul groppone dal confronto con la Triestina. Vano e inutile il gol della bandera messo a segno dai virgiliani da Burrai.
Troppi gli errori in disimpegno commessi dalla squadra di mister Possanzini. Errori che diventano fatali se di fronta hai un avversario come la Triestina con attaccanti abili e cinici. Mantova meglio nel secondo tempo che nel primo, ma complessivamente una prestazone da archiviare velocemente per ripartire col piede giusto già martedì in Coppa Italia contro la Pro Sesto al Martelli.
Calcio serie C, il Mantova piega anche l'Albinoleffe al Martelli e rimane in vetta alla classfica
- Dettagli
- Data pubblicazione
MANTOVA, 24 set. - Non vuole più fermarsi il Mantova di mister Possanzni.
Oggi al Martelli bancorossi hanno battuto l'Albinoleffe per tre reti a una confermandosi nelle zone alte della classifica del girone A di Lega Pro.
Calcio serie C, Il Mantova ha ragione anche del Giana Erminio
- Dettagli
- Data pubblicazione
GORGONZOLA (MILANO), 21 set. - Non si ferma il Mantova di mister Possanzini che ieri sera ha avuto ragione del Giana Erminio battuto in casa propria grazie alle reti di Radaelli e Mensah realizzate nel finale di partita tra l'85' e l'89' minuto.
Una vittoria meritata quella dei biancorossi che grazie a questi tre punti volano in testa alla classifica del con 10 punti insieme a Virtus Verona e Padova.
Calcio serie C, il Mantova batte la Pro Sesto al Martelli
- Dettagli
- Data pubblicazione
MANTOVA, 16 set. - Seconda vittoria consecutiva per il Mantova che questa sera al Martelli ha battuto la Pro Sesto per due reti a zero.
Dopo un primo tempo zenza gol, ma con un Mantova padrone del campo, i biancorossi legittimano i tre punti con un secondo tempo più proficuo.
Calcio serie C, il Mantova conquista tre punti ad Arzignano
- Dettagli
- Data pubblicazione
ARZIGNANO (VI), 11 set. - Dopo il buon pareggio ottenuto al Martelli contro una delle favorite alla promozione come il Padova, il Mantova ottiene la prima vittoria del campionato in trasferta ad Arzignano dove ha battuto i padroni di casa per due reti a zero.
I biancorossi sono passati in vantaggio al 16' con Galuppini e hanno raddoppiato al 61' con Maggioni.
Calcio serie C, un bel Mantova al Martelli pareggia con il Padova
- Dettagli
- Data pubblicazione
MANTOVA, 05 sett. - Buona la prima al Martelli per il Mantova che ieri sera al debutto casalingo di fronte a oltre 5mila spettatori è riuscito a strappare un pareggio al Padova, una delle formazioni di Lega Pro data fra le favorite per la promozione in serie B.
I biancorossi di mister Possanzini sono passati in vantaggio nel primo tempo e sono stati raggiunti nella ripresa dagli euganei a una ventina di minuti dal 90esimo, ma la squadra virgiliana ha tenuto testa alla compagine veneta mettendola spesso in difficoltà .
Altri articoli...
Ultim'ora
-
Gb, fulmine su serbatoio biogas: enorme palla di fuoco nel cielo dell'Oxfordshire
3 Oct 2023 00:30 -
Tunisia, Saied rifiuta fondi Ue: "No a carità, disatteso memorandum"
3 Oct 2023 00:11 -
Migranti Italia, Meloni: "C'è chi aiuta illegalità"
3 Oct 2023 00:04 -
Fiorentina-Cagliari 3-0, viola terzi con Juve e Napoli
2 Oct 2023 23:02 -
Tom Hanks e lo spot, la truffa hi-tech
2 Oct 2023 22:41
Seguici su: