La Fiera del Riso al Boma, fino al 23 ottobre tanti risotti e specialitÃ
- Dettagli
- Creato 07 Ottobre 2017
- Pubblicato 07 Ottobre 2017
MANTOVA, 7 ott. - Anche quest'anno ci aspettano molte novità per la Fiera del Riso di Mantova, che ha preso il via giovedì 5 ottobre, alle 19.30 nella tensostruttura allestita nel parcheggio del Centro Commerciale la Favorita (Boma), fino al 23 di ottobre.
Prima dell'apertura degli stand al pubblico, giovedì 5 ottobre, si è svolta l'inaugurazione della manifestazione con il taglio del nastro, alla presenza delle autorità locali e dei soci della consortile La Strada del Riso e dei Risotti Mantovani, A.C.S. Castelbelforte, Polisportiva Bigarellese, Associazione Strada del Riso, Polisportiva san Giorgio, Pro Loco Vilimpenta, Società Agricola Anatra Felice e Riseria Schiavi.
Per i primi giorni di Fiera del Riso, dal 5 di ottobre all'8, le 18 cucine presenti nella tensostruttura, cucineranno risotti di ogni tipo e gusto, nel menù ritroveremo prodotti tipici del nostro territorio, come, il tartufo, il pesce d'acqua dolce, i saltarei, la zucca; ma anche novità , tra le quali un risotto, con pere, taleggio e liquerizia, che sarà proposto nello stand Showcooking a cura del ristorante "Spia d'Italia".
Per ulteriori Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - oppure visitare la pagina Facebook Strada del Riso Mantovano.
Ultim'ora
-
Conclave, riforme o restaurazione: scontro tra due visioni
2 May 2025 00:25
-
Concerto primo maggio, Parenzo contro i Patagarri: "Raccapriccianti"
2 May 2025 00:16
-
Ucraina-Russia, Putin ha cambiato obiettivi: lo scenario
2 May 2025 00:12
-
Trump caccia Waltz, via il consigliere: "Sarà ambasciatore all'Onu"
2 May 2025 00:01
-
Conference League, Betis Siviglia-Fiorentina 2-1 in andata semifinale
1 May 2025 23:01
Seguici su: