Cerese, da venerdì a domenica funghi e formaggi protagonisti al Palazzetto
- Dettagli
- Creato 03 Ottobre 2019
- Pubblicato 03 Ottobre 2019
BORGO VIRGILIO, 03 ott. - Conto alla rovescia per l'inizi della Festa del Fungo e del Formaggio che partirà venerdì 4 ottobre all'interno del Palazzetto dello Sport di Cerese a Borgo Virgilio.
La festa, organizzata dalla Polisportiva di Borgo Virgilio con il patrocinio del Comune, terminerà domenica 6 ottobre.
Tre giorni, quindi, meglio tre serate all'insegna della gastronomia di stagione, come dice il nome stesso della festa, divenuta ormai un appuntamento tradizionale.
Nel menù, infatti, troveranno spazio bortolane, polenta, formaggio fuso e funghi fritti come sempre tutti piatti prearati con cura e attenzione dall'insostituibile staff della cucina.
Le cucine apriranno tutte le sere alle ore 19 e 30, mentre per domenica 6 ottobre è in programma alle ore 12.30 il Pranzo del Volontario su prenotazione (tel. 0376 449471, antipasto, bis di primi, secondo, dolce, bevande e caffè a 18 euro).
Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare la pagina Facebook della Polisportiva (facebook.com/polisportivaborgovirgilio).
Ultim'ora
-
Khan Younis, Bbc: raid colpisce casa di una dottoressa, uccisi 9 dei suoi 10 figli
24 May 2025 14:55
-
Zverev, paura sul volo per Parigi: "L'aereo è stato colpito da un fulmine"
24 May 2025 14:47
-
Cervia, donna muore investita in spiaggia da una ruspa
24 May 2025 14:42
-
Blackout a Cannes, 160mila case senza luce
24 May 2025 14:22
-
MotoGp, Quartararo in pole a Silverstone. Terzo Bagnaia, poi Marquez
24 May 2025 14:09
Seguici su: