Millenaria di Gonzaga: grande successo per la prima giornata della Fiera del 'C’era una volta'. Esposizione aperta anche domenica 16 marzo. Ingresso gratuito
- Dettagli
- Creato 16 Marzo 2025
- Pubblicato 16 Marzo 2025
GONZAGA, 16 mar. - Pienone alla Millenaria di Gonzaga per la prima giornata della Fiera Nazionale dell'antiquariato e del collezionismo del "C'era una volta" e anche oggi è prevedibile una grande affluenza di pubblico negli stand aperti dalle ore 8.30 alle 17.00.
Tante le persone, provenienti da ogni parte d'Italia, che hanno affollato i padiglioni della fiera a cui partecipano 400 espositori, per la maggior parte antiquari e collezionisti specializzati.
Ad animare l'esposizione nei padiglioni, un pubblico eterogeneo, non solo collezionisti o esperti del settore, ma anche comuni visitatori incuriositi da complementi d'arredo, oggettistica, quadri, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abbigliamento e accessori vintage.
L'ingresso alla Fiera Nazionale dell'antiquariato e del collezionismo del "C'era una volta" è gratuito.
"Le richieste degli espositori hanno superato le aspettative, tanto è ambita la partecipazione a questa fiera – ha commentato con soddisfazione Ferdinando Capisani presidente del Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga organizzatore dell'evento insieme a Fiera Millenaria -. Estremamente curate le bancarelle con pezzi di alta qualità , molto apprezzati dal pubblico. Il flusso di visitatori è stato notevole nonostante il maltempo, grazie alla comodità di accesso e permanenza nei padiglioni della Fiera".
Informazioni su www.fieramillenaria.it
Ultim'ora
-
1 maggio, fave e pecorino alla scampagnata? Mix ideale per la salute: ecco perché
1 May 2025 08:24
-
Betis-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
1 May 2025 08:20
-
Vincenzo Schettini, chi è il prof star del web sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma
1 May 2025 08:19
-
1 maggio, ecco l'origine e la storia della Festa dei lavoratori
1 May 2025 08:00
-
Lavoro, l'impegno di Meloni: "Intervento da 1,2 miliardi per la sicurezza"
1 May 2025 01:03
Seguici su: