Quartieri puliti, l'assessore all'ambiente Murari oggi parte dalle Pescherie
- Dettagli
- Creato 14 Aprile 2025
- Pubblicato 14 Aprile 2025
MANTOVA, 14 apr. - Nuovo appuntamento con i sopralluoghi in città a cura dell'assessore all'ambiente del Comune di Mantova Andrea Murari su pulizia, rifiuti, verde e manutenzioni, nell'ambito del "Piano Quartieri Puliti".
L'incontro si svolgerà martedì 15 aprile con un tour nel centro storico della città.
Il ritrovo per i cittadini e residenti è alle 14.30 presso le Pescherie di Giulio Romano, in via Pescheria.
La formula rimane quella della passeggiata. Oltre all'assessore Murari, saranno presenti i responsabili del servizio Igiene urbana e Verde di Mantova Ambiente e alcuni agenti della Polizia Locale per fare il punto della situazione e verificare gli interventi necessari.
Nei prossimi mesi si alterneranno sempre dei sopralluoghi sia nelle diverse zone del centro storico che nei quartieri di Mantova. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Gli appuntamenti con l'assessore Murari proseguiranno fino a giugno.
Ultim'ora
-
Constantini e Mosaner: "Nessuna autorizzazione a video Pd sul referendum"
12 Feb 2026 09:43
-
Lindsey Vonn, terzo intervento dopo l'infortunio: "Sto facendo progressi"
12 Feb 2026 09:27
-
Usa, la Camera sfida Trump e vota per il blocco dei dazi al Canada
12 Feb 2026 09:14
-
Balotelli vittima di razzismo in Arabia: "Ora basta"
12 Feb 2026 09:12
-
Nubifragio su Roma, strade allagate e traffico in tilt
12 Feb 2026 08:30





Seguici su: