Il sindaco Palazzi tamponato in A22: 'Gran botta, ma tutti illesi'
- Dettagli
- Creato 27 Luglio 2024
- Pubblicato 27 Luglio 2024
MANTOVA, 27 lug. - Nella giornata di ieri, venerdì 26 luglio, il sindaco di Mantova Mattia Palazzi è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull'autostrada del Brennero mentre si stava recando a Trento a una riunione del consiglio di amministrazione dell'A22.
A darne notizia il sindaco stesso con un post su Instagram nel quale, con tono scherzoso, ha sottolineato che nessuna delle persone coinvolte, Palazzi compreso, ha riportato gravi conseguenze. Il sindaco ha postato una foto dal Pronto Soccorso di Mantova nella quale indossa un collarino ortopedico.
Ecco il testo con cui Palazzi ha accompagnato la foto postata su Instagram: "Evidentemente qualche 'benevola maledizione' per i tanti cantieri è arrivata. Tamponato sulla A22 mentre andavo a una riunione di Autobrennero. Una gran botta, un bel colpo di frusta, ma per fortuna tutti illesi, anche il signore che ci ha tamponato. Dieci giorni di collarino, antidolorifici e via. Ps. Grazie al personale del PS di Mantova, sono state gentilissime".
Ultim'ora
-
Sanremo 2025, Carlo Conti versione cantante (più o meno) - Video
11 Feb 2025 16:51
-
Elodie: "Voto Meloni? Nemmeno se mi tagliano la mano"
11 Feb 2025 16:46
-
Montemezzi (Sirm): "In Italia le donne scienziate sono ancora una minoranza"
11 Feb 2025 16:43
-
I radiologi: "Aumento domanda esami imaging e medicina difensiva mix micidiale"
11 Feb 2025 16:41
-
Elezione giudici Consulta, ancora lontano l'accordo: ipotesi sconvocazione seduta o scheda bianca
11 Feb 2025 16:35
Seguici su: