Il San Pio X raddoppia a Mantova: martedì 28 maggio l’inaugurazione della palestra 'Gianni Usvardi'
- Dettagli
- Creato 26 Maggio 2024
- Pubblicato 26 Maggio 2024
MANTOVA, 26 mag. - Il San Pio X si espande a Mantova. Oltre alla Tensostruttura San Pio X, nei prossimi mesi le rappresentative giovanili di basket e il settore dedicato al pattinaggio potranno allenarsi anche nella palestra situata all'angolo tra via Grayson e via Salnitro.
L'inaugurazione di questo nuovo spazio è prevista per martedì 28 alle 18.00. Per l'occasione, sarà presente il sindaco Mattia Palazzi, l'assessore ai lavori pubblici Nicola Martinelli, il presidente della Polisportiva San Pio X Diego Cavalli e numerosi componenti dello staff tecnico biancorosso. Per celebrare al meglio questo importante momento per il club, sono in programma una serie di partite amichevoli tra i minicestisti.
Intitolata all'ex sindaco di Mantova Gianni Usvardi, la palestra servirĂ alle attivitĂ del club virgiliano che ha vinto il bando di gestione e, oltre alle scuole, anche ad altre societĂ sportive che potranno fare richiesta d'uso.
"Era da tempo che aspettavamo questa palestra – dichiara il presidente Cavalli -. Per noi è un'occasione importante per radicarci ancora di più nella nostra città . Vogliamo continuare a crescere e a dare spazi adeguati ai nostri ragazzi. Colgo l'occasione per ringraziare tutta l'amministrazione comunale per la collaborazione negli scorsi mesi".
Ultim'ora
-
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 27 marzo
27 Mar 2025 21:20
-
Bollette luce, nel secondo trimestre -2,4% per clienti vulnerabili in maggior tutela
27 Mar 2025 20:07
-
Israele, media: "Usa e Qatar lavorano a nuova proposta per rilanciare colloqui"
27 Mar 2025 20:06
-
Achille Lauro e il video di Amor a Roma, delirio al Foro Italico - Fotogallery
27 Mar 2025 19:41
-
Maltempo in Abruzzo, fiumi esondati. Allagamenti a Chieti e Pescara
27 Mar 2025 19:24
Seguici su: