Italia Travel Awards, nuova istituzione a supporto del progetto
- Dettagli
- Pubblicato 16 Gennaio 2017
MILANO, 16 gen. - L'Assessorato allo Sviluppo economico di Roma si è unito al gruppo delle istituzioni - tra cui Mibact e Enit - che assicurano il patrocinio agli "Italia Travel Awards", ideati per celebrare l'impegno nel settore turistico italiano.
Si tratta di un importante riconoscimento per la manifestazione, che già solo con alla sua seconda edizione è nei fatti il punto di riferimento per l'industria del turismo nazionale.
"Siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto anche il patrocinio dell'Assessorato al Turismo di Roma Capitale, che prova ancora una volta l'importanza e la validitĂ di un progetto che si presenta come la novitĂ che mancava da sempre nel settore - ha dichiarato Danielle Di Gianvito, una delle due ideatrici della manifestazione - Questi riconoscimenti e il sostegno dei numerosi sponsor, primo tra tutti Tui Italia, premiano il nostro duro lavoro e il grande impegno di tutti coloro che contribuiscono quotidianamente alla riuscita dell'iniziativa".
La seconda edizione è stata infatti accolta con entusiasmo sia dalle istituzioni, che hanno deciso di sostenere il progetto, sia dalle aziende, per le quali l'occasione rappresenta un'importante vetrina non solo sul territorio italiano. D'altra parte, Italia Travel Awards si è presentata anche come un evento originale, la prima vera occasione di networking tra operatori del settore e viaggiatori, un'opportunità per gli operatori di dimostrare e condividere il proprio successo con tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo ambito traguardo.
I premi alle categorie in concorso agli Awards saranno assegnati tramite i voti espressi da viaggiatori ed agenti di viaggio: questi decreteranno le eccellenze del mondo del turismo italiano. I vincitori verranno "incoronati" durante la serata di gala che si terrĂ a maggio a Roma.
(askanews)
Ultim'ora
-
Migranti, naufragio oggi al largo della Libia. "Oltre 100 morti"
22 Apr 2021 22:37 -
Crisanti: "Chi apre si assuma responsabilità dei morti"
22 Apr 2021 22:09 -
Ibrahimovic, rinnovo col Milan fino al 2022
22 Apr 2021 21:26 -
SuperEnalotto, centrati quattro '5'
22 Apr 2021 21:25 -
Covid Lazio, oggi record vaccinazioni: 35mila in un giorno
22 Apr 2021 21:11
Ultimi Articoli
Ciclabile di Borgochiesanuova, partono i lavori del primo tratto. Da lunedì 26 aprile cambia la viabilitĂ
Coronavirus, oggi in Italia 16.232 nuovi contagiati e 360 decessi
Mantova, imbocca due rotatorie contromano: denunciato e multato
Ostiglia, truffa della frutta ai danni di un'anziana: individuato e denunciato il responsabile
Ponte Morandi, chiuse ufficialmente le indagini sul crollo
Satira: Febbre da Super Lega
AIUTA L'Altra Mantova
Da giorni stiamo lavorando senza sosta e tra mille difficoltà per garantire un'informazione aggiornata e sempre precisa sull'emergenza covid-19. Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Un piccolo contributo che per noi è molto importante. Grazie |
Seguici su: