Gonzaga, fino a domenica l'esposizione canina Enci alla Millenaria
- Dettagli
- Creato 02 Marzo 2024
- Pubblicato 02 Marzo 2024
GONZAGA, 02 mar. - Ha preso il via ieri mattina, con l'inaugurazione ufficiale a cui hanno partecipato il Presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani, il Sindaco di Gonzaga Elisabetta Galeotti, il Presidente di Fiera Millenaria, Giovanni Sala e il presidente del Gruppo Cinofilo Virgiliano, Cesare Polischi, la 59° esposizione internazionale canina Enci.
La manifestazione prosegue oggi (sabato) e domenica dalle 9.30 alle 17 con ingresso gratuito.
La competizione vedrà in scena circa cani appartenenti alle razze più diverse, dai piccoli bassotti e bulldog francesi ai grandi cani da pastore o da caccia.
Sabato protagonisti gli Spitz Tedeschi e il raduno dei Segugi e Shetland, mentre domenica di scena il Bovaro del Bernese, Pointer inglese, Pastori Belga, Setter Inglese, Labrador Retriever, Golden Retriever, Weimaraner e Bracco Francese.
Domenica sarà anche decretato il supreme best in show (miglior esemplare dell'esposizione) che si aggiudicherà il Virgilio Winner 2024.
Info su www.fieramillenaria.it e www.gruppocinofilovirgiliano.it
Ultim'ora
-
MotoGp, oggi il Gp di Le Mans: orario e dove vederlo in tv e streaming
11 May 2025 07:26
-
Domenica In, da Achille Lauro a Carlo Conti: gli ospiti di oggi domenica 11 maggio
11 May 2025 07:25
-
Oggi è la festa della mamma, come è nata e perché si celebra a maggio
11 May 2025 07:16
-
Giro d'Italia, oggi la terza tappa: orario, percorso e dove vederla
11 May 2025 07:14
-
Ucraina-Russia, proposta Putin: "Ripresa negoziati con Kiev il 15 maggio a Istanbul, ora tocca a loro"
11 May 2025 00:56
Seguici su: