Festa in San Pio: da giovedì 25 a domenica 28 agosto ogni sera eventi, spettacoli e stand gastronomici per… stare insieme!
- Dettagli
- Creato 23 Agosto 2022
- Pubblicato 23 Agosto 2022
MANTOVA, 23 ago. – Torna, con invitanti attrazioni, la tradizionale "Festa in San Pio": da giovedì 25 a domenica 28 agosto la parrocchia di San Pio X diventa un punto di richiamo per passare momenti di sano svago e, soprattutto, per stare insieme!
Quattro giornate di festa che inizieranno, nel tardo pomeriggio, con i Giochi di una volta seguiti dal Torneo di Roverino per giungere, alle 19, all'apertura degli stand gastronomici.
Dalle 21.00 sarĂ il momento degli spettacoli e della musica per tutti, con Summer Cabaret, il rock anni '70 di Catfish, la performance interattiva A Menadito del Teatro Magro, il San Pio's Got Talent e la rappresentazione Buona la prima del Rubens Teatro.
Non mancheranno momenti spirituali e di dibattito, oltre alla tradizionale lotteria.
SarĂ anche l'occasione per festeggiare il quarantesimo anniversario del Gruppo Scout Mantova 10.
Tutti gli eventi e gli spettacoli sono, ovviamente, aperti alla partecipazione libera e gratuita.
Buon divertimento!
- Organizzazione dell'Associazione per l'Oratorio di San Pio X odv
- Parrocchia San Pio X, via Don Sturzo 22, Mantova
Ultim'ora
-
Maltempo, piogge e temporali in arrivo al Nord: allerta gialla in 4 regioni
4 May 2025 00:07
-
Conclave, -3 all'Extra omnes ma i cardinali chiedono tempo: domani doppia Congregazione
4 May 2025 00:06
-
Conclave, tutti i titoli del papa tra storia, fede e potere
4 May 2025 00:05
-
'Habemus Papam!', le parole dei papi al balcone che hanno fatto la storia
4 May 2025 00:04
-
Ucraina, Zelensky: "Cessate il fuoco immediato se Putin ferma gli attacchi"
4 May 2025 00:02
Seguici su: