Piubega, hanno quasi tutti trovato casa i 98 cani sequestrati dai Carabinieri. Ancora pochi esemplari in canile
- Dettagli
- Creato 07 Marzo 2023
- Pubblicato 07 Marzo 2023
PIUBEGA, 07 mar. - Hanno quasi trovato tutti una nuova casa i 98 cani sequestrati a Piubega lo scorso 13 dicembre dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri Forestali.
Sono rimasti solo pochi esemplari di bouledogue francesi e inglesi da assegnare e poi tutti avranno trovato una nuova famiglia che li ama e che si prenderà cura di loro.
Un'operazione di successo grazie al grande amore dimostrato dai mantovani per gli animali e "alla grande collaborazione - scrivono i Carabinieri in una nota stampa - fornita dalle istituzioni tutte, a partire dal Comune di Piubega (MN) e dall'ATS Valpadana - Distretto "Alto Mantovano" di Guidizzolo".
I carabineri ricordano che "chiunque volesse candidarsi per l'affido in custodia giudiziaria può inviare una mail allo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i propri dati anagrafici completi comprensivi del proprio numero di cellulare. Dopo alcune verifiche operate dai Militari atte ad accertare il possesso dei requisiti per la nomina a custode, questi cani dolcissimi potranno finalmente avere una casa che li accolga e dei nuovi custodi che li amino".
Ultim'ora
-
Ucraina, Meloni rilancia sostegno a Kiev: "Attendiamo da Russia risposta su cessate il fuoco"
13 May 2025 00:06
-
Ucraina, scetticismo analisti Russia: "Da Putin trappola diplomatica"
13 May 2025 00:05
-
Cannes, parte la 78ma edizione del festival con De Niro e tre film sull'Ucraina
13 May 2025 00:04
-
Ucraina, Zelensky: "Da Russia strano silenzio, incontro in Turchia può far finire la guerra"
13 May 2025 00:03
-
Trump nel Golfo a caccia del jackpot, obiettivo accordi per mille miliardi di dollari
13 May 2025 00:03
Seguici su: