Il Prefetto della provincia di Mantova Roberto Bolognesi incontra il Comandante della Legione Carabinieri Lombardia
- Dettagli
- Creato 26 Gennaio 2025
- Pubblicato 26 Gennaio 2025
MANTOVA, 26 gen. - Nel primo pomeriggio di venerdì 24 gennaio, il Prefetto della provincia di Mantova Roberto BOLOGNESI ha ricevuto in Prefettura il Comandante della Legione Carabinieri "Lombardi", Generale di Divisione Giuseppe DE RIGGI, accompagnato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Vincenzo DI STEFANO.
L'incontro ha permesso di approfondire congiuntamente le principali problematiche afferenti la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica in una provincia policentrica come quella di Mantova.
Una provincia che presenta caratteristiche richiedenti approcci appropriati secondo le esigenze territoriali, anche ai fini della prevenzione delle diverse forme di criminalità emergenti, che possono infiltrarsi nel tessuto economico.
È stata così riaffermata l'importanza dell'attività svolta in provincia dall'Arma dei Carabinieri, in sinergia con le altre Forze di Polizia.
Ultim'ora
-
Sanremo 2025, la collana vietata di Tony Effe costa 71mila euro
14 Feb 2025 15:59
-
The Kolors a Sanremo e Stash senza chitarra: c'è un motivo
14 Feb 2025 15:56
-
Maltempo Toscana, flagellata la Maremma: persone soccorse nel Grossetano
14 Feb 2025 15:55
-
Bper Banca è sponsor mostra dedicata a Felice Casorati a Milano
14 Feb 2025 15:46
-
Neve a Milano, inverno pieno a San Valentino - Video
14 Feb 2025 15:32
Seguici su: