Il Prefetto della provincia di Mantova Roberto Bolognesi incontra il Comandante della Legione Carabinieri Lombardia
- Dettagli
- Creato 26 Gennaio 2025
- Pubblicato 26 Gennaio 2025
MANTOVA, 26 gen. - Nel primo pomeriggio di venerdì 24 gennaio, il Prefetto della provincia di Mantova Roberto BOLOGNESI ha ricevuto in Prefettura il Comandante della Legione Carabinieri "Lombardi", Generale di Divisione Giuseppe DE RIGGI, accompagnato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Vincenzo DI STEFANO.
L'incontro ha permesso di approfondire congiuntamente le principali problematiche afferenti la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica in una provincia policentrica come quella di Mantova.
Una provincia che presenta caratteristiche richiedenti approcci appropriati secondo le esigenze territoriali, anche ai fini della prevenzione delle diverse forme di criminalità emergenti, che possono infiltrarsi nel tessuto economico.
È stata così riaffermata l'importanza dell'attività svolta in provincia dall'Arma dei Carabinieri, in sinergia con le altre Forze di Polizia.
Ultim'ora
-
'Gigi e Vanessa - Insieme', stasera 12 novembre la prima puntata: gli ospiti
12 Nov 2025 09:33
-
Bonus elettrodomestici: ecco quanto si risparmia cambiando dispositivo
12 Nov 2025 09:32
-
Lorenzo Fragola, dalla depressione alla risalita: "Non sono morto"
12 Nov 2025 09:30
-
Porno online, stretta in vigore: nuove regole da oggi
12 Nov 2025 08:50
-
Tajani: "L'impegno dell'Italia in Medio Oriente sarà importante"
12 Nov 2025 08:34





Seguici su: