Domenica c'è Mantova Renate al Martelli, ecco come cambia la viabilità in zona
- Dettagli
- Creato 02 Dicembre 2023
- Pubblicato 02 Dicembre 2023
MANTOVA, 02 dic. - Domenica 3 dicembre alle 18.30 si svolgerà allo stadio Martelli la partita di calcio Mantova–Renate.
Per garantire un corretto e sicuro afflusso e deflusso dei tifosi, così come previsto dal piano viabilità e parcheggi, sarà temporaneamente modificata la viabilità in piazzale di Porta Cerese, nel tratto tra via Brennero e viale Isonzo, nonché in alcune vie ad esso afferenti, con la conseguente imposizione del divieto di transito e di sosta.
E così dalle 16 alle 21 circa si procederà alla chiusura del traffico veicolare ordinario in piazzale di Porta Cerese, nel tratto da viale Isonzo a via Brennero (escluse), via Luzio, nel tratto da via 8 Marzo a piazzale di Porta Cerese, Ragazzi del '99, viale Te, piazzale Montelungo e via Primaticcio.
Il divieto di transito non si applica ai veicoli dei tifosi ospiti, in piazzale di Porta Cerese, viale Te e in piazzale Ragazzi del '99 (nel tratto da piazzale di Porta Cerese fino ai civici 11/9 di viale Te ovvero fino all'altezza delle barriere fisse, escluse).
Il divieto di transito non si applica ai veicoli dei tifosi locali, con ingresso da viale Isonzo, in direzione di piazzale Montelungo (nel tratto dalla "Bocciofila Mantovana" al piazzale Ragazzi del '99), in piazzale Ragazzi del '99 (nel tratto da piazzale Montelungo ai civici 9/11 di viale Te ovvero fino all'altezza delle barriere fisse, escluse).
E' prevista l'apertura dello stradello ubicato sul retro della curva Te. Il flusso sarà governato a vista dal personale delle associazioni di volontariato convenzionate con il Comune di Mantova o dal personale della Polizia Locale, dalle 16 alle 21, in occasione dell'entrata e dell'uscita dei veicoli dei tifosi locali.
Sarà istituita un'uscita d'emergenza in via Primaticcio, mediante la temporanea rimozione dei dissuasori stradali in prossimità di viale Montello.
Scatterà il divieto di sosta con rimozione coatta, dalle 13 alle 21 e, comunque, fino al completo deflusso dei tifosi e a cessate necessità , in piazzale di Porta Cerese, nel tratto da viale Isonzo a via Brennero (banchine comprese), in viale Te, nel tratto da piazzale di Porta Cerese Portale delle Aquile, ubicato sul retro della curva Te (nella banchina e nell'area dell'ex distributore carburanti comprese), in piazzale Ragazzi del '99 (nel tratto da piazzale di Porta Cerese fino ai civici 11/9 di viale Te ovvero fino all'altezza delle barriere fisse), eccetto i veicoli dei tifosi ospiti, in piazzale Ragazzi del '99 (nel tratto interno alle barriere fisse), in piazzale Ragazzi del '99 (nel tratto dai civici 9/11 di viale Te dopo le barriere fisse e fino a piazzale Montelungo), eccetto i veicoli dei tifosi locali nel tratto prospiciente la linea ferroviaria, nonché dei veicoli al servizio delle persone con disabilità e dei veicoli autorizzati (nel tratto prospiciente viale Te) e in piazzale Montelungo nel tratto da piazzale Ragazzi del '99 alla Bocciofila Mantovana, eccetto i veicoli dei tifosi locali.
Ultim'ora
-
Migranti, recuperati in mare a Lampedusa tre corpi: due sono bambini
11 May 2025 14:34
-
Dalla cheesecake alla torta vegana, i dolci omaggi a Papa Leone XIV
11 May 2025 14:01
-
Sinner, ritorno col botto... anche in tv: Jannik supera il 14 % di share
11 May 2025 13:34
-
Papa Leone XIV, l'appello a San Pietro: "Ci sia il miracolo della pace" - Video
11 May 2025 12:43
-
Bambini armati contro la polizia, operazione ad alta tensione - Video
11 May 2025 11:40
Seguici su: