Proseguono i lavori in via Mazzini: chiusura del traffico veicolare nel tratto tra via Filzi e via Matteotti fino al 31 agosto
- Dettagli
- Creato 04 Agosto 2023
- Pubblicato 04 Agosto 2023
MANTOVA, 04 ago. – La prosecuzione dei lavori per la riqualificazione della pavimentazione nella parte finale di via Mazzini impone una chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Filzi e via Matteotti che si protrarrà fino a giovedì 31 agosto.
Ciò comporterà una temporanea modifica della viabilità con la chiusura di via Mazzini nel tratto che va dall'intersezione con via Filzi, mediante sbarramento fisico ed il posizionamento della segnaletica di "Divieto di transito", fino a via Matteotti.
I veicoli, quindi, saranno deviati obbligatoriamente su via Filzi. Vi sarĂ il divieto di sosta 0-24, con rimozione dei mezzi, su entrambi i lati del tratto di via Mazzini compreso tra via Filzi e via Matteotti.
I lavori, naturalmente, saranno presegnalati da apposita segnaletica e cartellonistica. Durante gli interventi sarĂ sempre garantita la percorribilitĂ in sicurezza dei pedoni, l'accesso alle civiche abitazioni e alle attivitĂ commerciali ed anche, compatibilmente con le attivitĂ di cantiere, gli accessi ai passi carrai.
"Questa modifica della viabilità – ha detto l'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Mantova Nicola Martinelli – nasce dalla necessità emersa in corso d'opera di realizzare un nuovo fondo, onde garantire al meglio possibile la tenuta dell'acciottolato negli anni a venire".
L'intervento di "Manutenzione straordinaria di pavimentazioni stradali in pietra naturale", è a cura della ditta Ferrari Gian Lucio di Bergamo.
Ultim'ora
-
David 2025, 'Vermiglio' trionfa con 7 premi: l'elenco dei vincitori
8 May 2025 02:12
-
Maura Delpero è la prima donna a vincere il David alla Miglior regia
8 May 2025 00:48
-
Dazi, Trump: "Non disponibile a ritirare tariffe 145% contro Cina"
8 May 2025 00:16
-
Groenlandia, Trump mobilita l'intelligence: 007 Usa a caccia di informazioni
8 May 2025 00:12
-
Conclave, oggi riprendono le votazioni dopo la prima fumata nera
8 May 2025 00:06
Seguici su: