Asfaltature in viale Carso, lavori pronti a partire ecco le modifiche alla viabilitÃ
- Dettagli
- Creato 08 Aprile 2023
- Pubblicato 08 Aprile 2023
MANTOVA, 08 apr. - Sono pronti a partire i lavori di asfaltatura in viale Carso, nel tratto compreso tra viale Asiago e viale Gorizia, e in viale Oslavia.
Per procedere con gli interventi e la manomissione del suolo pubblico, a cura dell'impresa Scala Santo Srl di Verona, verranno temporaneamente soppresse le fermate dell'Apam presenti e modificata la viabilità .
Il cantiere stradale per procedere con le asfaltature in viale Carso, nel tratto compreso tra viale Asiago e viale Gorizia, si terrà nei giorni 12 e 13 aprile. Durante gli interventi vi sarà anche il "Divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata" dei mezzi.
Nelle zone interessate dai lavori verrà istituito il senso unico alternato con l'ausilio di movieri. Verrà soppressa temporaneamente la fermata dell'Apam in viale Carso di fronte al civico 2.
Verrà garantita la percorribilità in sicurezza dei pedoni e l'accesso alle civiche abitazioni e agli esercizi commerciali.
I lavori di asfaltatura in viale Oslavia, invece, si terranno dal 12 al 14 aprile. Anche qui vi sarà il "Divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata" dei mezzi su entrambi i lati della strada interessata da cantiere. Verrà istituito temporaneamente il senso unico alternato dei veicoli con l'ausilio di movieri. Anche in viale Oslavia verranno soppresse temporaneamente le fermate del trasporto pubblico locale. Garantita anche in questo caso la percorribilità in sicurezza dei pedoni e l'accesso alle civiche abitazioni e agli esercizi commerciali.
In questa prima fase i lavori di viale Oslavia riguardano la carreggiata, in una seconda fase saranno interessati i marciapiedi.
Ultim'ora
-
Ucraina-Russia, proposta Putin: "Ripresa negoziati con Kiev il 15 maggio a Istanbul, ora tocca a loro"
11 May 2025 00:56
-
Amici 24: volano in finale Alessia, Daniele, Francesco, Trigno e Antonia
11 May 2025 00:46
-
Papa Leone XIV, oggi il Regina Coeli: attesi 150mila fedeli a San Pietro
11 May 2025 00:06
-
Roma, 86enne travolge in auto tavoli di un ristorante: sfiorata strage al quartiere Trieste
10 May 2025 23:17
-
Non solo Sinner, tra boati ed esultanza: come il Centrale ha visto Lazio-Juve
10 May 2025 22:40
Seguici su: