Abbandoni di rifiuti in via Visi di fronte al centro raccolta della Tea: sanzionate tre persone nelle ultime due settimane
- Dettagli
- Creato 31 Gennaio 2023
- Pubblicato 31 Gennaio 2023
MANTOVA, 31 gen. - Non si fermano gli abbandoni di rifiuti di ogni tipo, anche pericolosi, sul marciapiede davanti al centro di raccolta della societĂ Tea, in via Visi.
Lo comunica la Polizia Locale di Mantova che specifica come questa pratica incivile e illegale vada avanti "nonostante l'ampia fascia di apertura 6 giorni su 7 con orario continuato dalle ore 8 alle ore 18 per ben tre giorni a settimana".
Ricorda ancora la Polizia Locale di Mantova in una nota stampa che "la recente installazione di un efficace impianto di videosorveglianza all'esterno del centro di raccolta ha permesso, nelle due ultime settimane, di scoprire e sanzionare tre persone, identificate grazie al certosino lavoro di esame e comparazione delle immagini delle telecamere. Tutte convocate presso il Comando di Viale Fiume per la contestazione delle violazioni che ammontano, complessivamente, a 1.500 euro".
Ultim'ora
-
Ucraina, Meloni rilancia sostegno a Kiev: "Attendiamo da Russia risposta su cessate il fuoco"
13 May 2025 00:06
-
Ucraina, scetticismo analisti Russia: "Da Putin trappola diplomatica"
13 May 2025 00:05
-
Cannes, parte la 78ma edizione del festival con De Niro e tre film sull'Ucraina
13 May 2025 00:04
-
Ucraina, Zelensky: "Da Russia strano silenzio, incontro in Turchia può far finire la guerra"
13 May 2025 00:03
-
Trump nel Golfo a caccia del jackpot, obiettivo accordi per mille miliardi di dollari
13 May 2025 00:03
Seguici su: