Abbandoni di rifiuti in via Visi di fronte al centro raccolta della Tea: sanzionate tre persone nelle ultime due settimane
- Dettagli
- Pubblicato 31 Gennaio 2023
MANTOVA, 31 gen. - Non si fermano gli abbandoni di rifiuti di ogni tipo, anche pericolosi, sul marciapiede davanti al centro di raccolta della società Tea, in via Visi.
Lo comunica la Polizia Locale di Mantova che specifica come questa pratica incivile e illegale vada avanti "nonostante l'ampia fascia di apertura 6 giorni su 7 con orario continuato dalle ore 8 alle ore 18 per ben tre giorni a settimana".
Ricorda ancora la Polizia Locale di Mantova in una nota stampa che "la recente installazione di un efficace impianto di videosorveglianza all'esterno del centro di raccolta ha permesso, nelle due ultime settimane, di scoprire e sanzionare tre persone, identificate grazie al certosino lavoro di esame e comparazione delle immagini delle telecamere. Tutte convocate presso il Comando di Viale Fiume per la contestazione delle violazioni che ammontano, complessivamente, a 1.500 euro".
Ultim'ora
-
Conte lascia il Tottenham, divorzio club-allenatore
26 Mar 2023 23:47 -
Israele, Netanyahu licenzia il ministro della Difesa: proteste e caos
26 Mar 2023 23:32 -
Vignetta su Francesca Mannocchi, Enrico Mentana: "Fa schifo"
26 Mar 2023 23:18 -
Qualificazioni Euro 2024, Malta-Italia 0-2: gol di Retegui e Pessina
26 Mar 2023 22:40 -
Russia: "Attacco Ucraina con drone a 240 km da Mosca"
26 Mar 2023 22:03
Seguici su: