Albero di Natale, mercatini, accensione delle luminarie e musica per il Centro in Festa. Venerdì 29 novembre dalle 15.30 alle 22.00
- Dettagli
- Creato 26 Novembre 2024
- Pubblicato 26 Novembre 2024
MANTOVA, 26 nov. – Il Natale illumina il centro, venerdì 29 novembre, con una fitta serie di eventi prenatalizi che animeranno le vie della città . Primo appuntamento, alle 15.30, il momento di inaugurazione in piazza Martiri di Belfiore dell'albero di Natale donato, come da consolidata tradizione, dal Comune di Bressanone.
Oltre al sindaco Mattia Palazzi – che parteciperà a tutti gli eventi della giornata - sarà presente il vicesindaco di Bressanone Ferdinando Stablum. Ad allietare la cerimonia, l'esibizione del coro e della piccola orchestra degli alunni del percorso musicale della scuola secondaria di I grado "Leon Battista Alberti" dell'Istituto comprensivo di Mantova 1 "Luisa Levi".
Ci si sposterĂ in piazza Erbe e in piazza Mantegna, alle 16, per l'apertura dei mercatini natalizi in centro storico e alle 17 in piazza Mantegna sarĂ di scena il gruppo Gospel Soul Singers. Piazza Mantegna cuore della festa alle 17.30 con l'accensione delle luminarie di Natale e alle 17.45 una nuova esibizione del gruppo Gospel Soul Singers.
La serata proseguirĂ con il Black Friday Shopping e l'animazione delle vie del centro con la musica di vari gruppi musicali.
Gli eventi sono organizzati, oltre che dal Comune di Mantova, dal Distretto Urbano del Commercio, dalla Fondazione Artioli, da Confartigianato, da Confesercenti, da Confcommercio e da Cna.
Media partner Radio Number One.
Ultim'ora
-
Dichiarazione redditi 2025, debutta nuovo modello 730: le novità
19 Jan 2025 00:21
-
Israele-Hamas, da oggi la tregua: in giornata il primo scambio di ostaggi
19 Jan 2025 00:20
-
Atalanta-Napoli 2-3, Conte vince il big match e allunga in vetta
18 Jan 2025 22:38
-
Superenalotto, numeri combinazione vincente 18 gennaio
18 Jan 2025 21:43
-
Tajani alla prima della Norma a Catania: "Felice di essere qui"
18 Jan 2025 21:29
Seguici su: