Madame in piazza Sordello per il concerto del 31 dicembre
- Dettagli
- Creato 04 Novembre 2023
- Pubblicato 04 Novembre 2023
MANTOVA, 04 nov. - L'amministrazione comunale di Mantova ha scelto Madame come artista per il tradizionale concerto del 31 dicembre in piazza Sordello con il quale salutare il 2023 e accogliere il 2024.
"Un'artista di punta per un capodanno pensato per i piĂą giovani" ha dichiarato il sindaco Mattia Palazzi nell'annunciare la performance dell'artista vicentina che, come riportato nella nota di presentazione dell'evento, "sta facendo la storia della musica italiana contemporanea".
Madame è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d'esordio e per la miglior canzone "Voce", che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d'eccezione. Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 40 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni e ha conquistato il pubblico in un tour sold out che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi. Il suo ultimo album "L'amore", certificato oro, include la hit multiplatino "Il bene nel male", presentata a Sanremo 2023 e il nuovo singolo "Aranciata" (disco d'oro).
Quello di Madame, che salirà sul palco di piazza Sordello alle 22.30, è il nome di punta della serata che inizierà alle ore 21 con la performance della band mantovana dei Teasers. La serata poi proseguirà con il consueto spettacolo di fuochi pirotecnici dopo la mezzanotte e si concluderà alle 2 accompagnata dai grandi successi selezionati da Roberto Melotti di Radio Bruno.
Il 31 dicembre la festa in piazza Sordello sarĂ come sempre a ingresso gratuito, un'occasione per celebrare con i cittadini e i numerosi visitatori e turisti la notte piĂą attesa dell'anno.
Ultim'ora
-
Santanchè: "Marina Berlusconi? No a interventi a gamba tesa su Trump"
9 May 2025 11:59
-
Leone XIV, il racconto del fratello: "Una donna gli disse 'sarai Papa'"
9 May 2025 11:55
-
Papa Leone XIV, prima omelia: "Chi crede deriso, a fede si preferisce denaro e successo" - Video
9 May 2025 11:49
-
Mostro di Firenze, il nipote di Vanni: "Mio zio era un bonaccione"
9 May 2025 11:43
-
Leone XIV, il nuovo Papa e le sfide della Chiesa secondo la stampa internazionale
9 May 2025 11:20
Seguici su: