Giorgia il 18 novembre live al Pala Unical di Mantova
- Dettagli
- Creato 16 Novembre 2023
- Pubblicato 16 Novembre 2023
MANTOVA, 16 nov. - È partito con un sold out al Mediolanum Forum di Assago "BLU LIVE – PALASPORT", il terzo capitolo del tour 2023 di Giorgia che farà tappa nei palazzetti dello sport a novembre e dicembre. A Mantova, tappa sabato 18 novembre, al PalaUnical.
Energia travolgente, giochi di luce, visual curatissimi e una eccezionale big band, hanno accompagnato oltre due ore di musica che hanno visto Giorgia spaziare tra diverse sonorità , passando dal soul, alla dance, al rock per lasciare spazio poi all'emozione di momenti più intimi e acustici.
Con una formazione inedita composta da Diana Winter (voce e chitarra), Andrea Faustini (voce), Andrea Rigonat (chitarre), Fabio Visocchi (keyboards), Gianluca Ballarin (piano, keyboards e programming), Mylious Johnson (drums), Sonny T (basso, chitarra e direzione musicale), Giorgia ha regalato al pubblico milanese una scaletta ricca di sorprese che ha portato a numerose standing ovation da parte del pubblico entusiasta (dotato di centinaia di palloncini blu, in omaggio al suo ultimo progetto).
Nella tracklist del live i brani del nuovo album "Blu¹" e tutti i successi del suo repertorio proposti in una veste musicale inedita, realizzata per l'occasione, ma anche grandi successi del repertorio internazionale che Giorgia ha reinterpretato con il suo stile inconfondibile.
Dopo "BLU LIVE - TEATRI LIRICI" che ha portato l'artista nei più prestigiosi e suggestivi teatri d'opera tra maggio e giugno, e "BLU LIVE - OUTDOOR" che ha toccato i più spettacolari Festival estivi d'Italia, con "BLU LIVE - PALASPORT" Giorgia chiuderà sui palchi dei palasport questo speciale 2023.
Le prevendite per tutte le date del "BLU LIVE - PALASPORT", prodotto e organizzato da Friends and Partners, sono aperte su ticketone e in tutti i punti vendita abituali (per info: www.friendsandpartners.it).
La data mantovana è organizzata con il supporto di Shining Production.
Ultim'ora
-
Papa Leone XIV tifoso vero, il video storico: nel 2005 allo stadio per World Series
10 May 2025 11:23
-
Arte, imprenditoria e giornalismo, a Roma i riconoscimenti del 'Premio Guido Carli 2025'
10 May 2025 11:18
-
Papa Leone XIV, incontro a porte chiuse con i cardinali
10 May 2025 11:13
-
Papa Leone XIV, l'ex suora Cristina Scuccia: "Spero non avrà approccio troppo rigido"
10 May 2025 11:06
-
Palermo (Acea): "Onorato di ricevere il Premio Guido Carli che valorizza persone e territori"
10 May 2025 10:58
Seguici su: