Calcio, serie C playout: il Mantova esce sconfitto dall'Albinoleffe Stadium
- Dettagli
- Creato 07 Maggio 2023
- Pubblicato 07 Maggio 2023
BERGAMO, 07 mag. - Non iniziano bene i playout per il Mantova che ieri pomeriggio è uscito sconfitto per una rete a zero dall'Albinoleffe Stadium, nella gara d'andata della doppia sfida per la permanenza in serie C.
Una sconfitta di misura arrivata per il gol di Manconi al 34' capace di inventare un tiro dalla distanza con traiettoria velenosa che ha ingannato il portiere del Mantova, Tosi.
Gol al quale i biancorossi di mister Mondorlini non sono riusciti a reagire, nonostante fino alla rete dello svantaggio in campo sembrava esserci solo il Mantova.
Ora diventa decisiva la gara di ritorno allo stadio Martelli in programma sabato prossimo alle 17 quando i virgiliani per salvarsi avranno un solo risultato a disposizione, la vittoria.
TABELLINO
ALBINOLEFFE-MANTOVA 1-0
ALBINOLEFFE (3-5-2): Offredi; Borghini, Marchetti, Saltarelli (63′ Milesi); Petrungaro (63′ Gusu), Doumbia (63′ Giorgione), Genevier, Brentan (89′ Piccoli), Zoma; Cocco (92′ Miculi), Manconi. A disp.: Pratelli, Pagno, Muzio, Gelli, Angeloni, Frosinini, Toma. All.: Foscarini.
MANTOVA (4-3-3): Tosi; Matteucci (72′ Fazzi), Ghilardi, Panizzi, Ceresoli (46′ Silvestro); Gerbaudo (65′ Pierobon), De Francesco, Pedone; Guccione (77′ Procaccio), Bocalon (65′ D'Orazio), Mensah. A disp.: Chiorra, Malaguti, Iotti, Fontana, Luscietti, Padella, Rodriguez, Yeboah. All.: Mandorlini.
ARBITRO: Giuseppe Collu di Cagliari (assistenti: Valente di Roma 2 e Pressato di Latina)
RETI: 32′ Manconi.
NOTE: Ammoniti: Ceresoli, Borghini, Manconi, Silvestro, D'Orazio. Calci d'angolo: 4-3. recupero: 1'+5′.
Ultim'ora
-
Vittorio Sgarbi compie 73 anni, Sabrina Colle: "È il tuo compleanno e il mondo ha il nuovo Papa"
9 May 2025 11:03
-
Musetti-Virtanen: orario, precedenti e dove vederla in tv
9 May 2025 11:02
-
Morto James Foley, regista di 'House of Cards' e '50 sfumature' aveva 71 anni
9 May 2025 10:36
-
Sognando... Ballando con le stelle, stasera 9 maggio: tutto quello che c'è da sapere
9 May 2025 10:32
-
A Mosca parata per Giorno Vittoria, Putin: "Tutta la Russia sostiene offensiva in Ucraina"
9 May 2025 09:50
Ultimi Articoli
Il Meteo di Virgilio: sul tetto di Mantova dall’osservatorio della specola, tre incontri sul clima. Sabato 10, 24 e 31 maggio visite guidate e incontri d’eccezione con esperti del clima
C'è Mantova Carrarese, ecco le modifiche alla viabilitĂ
Approvazione pdl obesitĂ , Galletti (Novo Nordisk): 'Affronta una delle piĂą importanti sfide salute pubblica'
Premiati 37 studenti mantovani che parteciperanno alla finale nazionale dei Campionati di Giochi Matematici 'Bocconi'
Fattorie a porte aperte: domenica 18 maggio con “Per Corti e Cascine” alla scoperta della filiera agroalimentare del territorio
Venerdì 9 maggio, Giornata dell’Europa: la celebrazione in Sala Consiliare del Comune con studenti, cittadini e istituzioni
Sport news
-
Triumph Trident 660 Triple Tribute: la naked che unisce storia e adrenalina
9 May 2025 10:41
-
Il mono out in diretta streaming. Colpo pazzesco per De Martino!
9 May 2025 10:39
-
Trulli: “Quando Schumacher mi sfidò sui kart. Oggi brindo col vino che faccio io”
9 May 2025 10:30
-
Dalla Spagna: Xabi Alonso ha detto sì al Real, è pronto a prendere la panchina di Ancelotti
9 May 2025 10:28
-
Dal Siena al Chievo, le 7 nobili decadute di A finite negli inferi. Una è ripartita, le altre...
9 May 2025 10:21
Seguici su: