Calcio serie C, buon punto del Mantova all'Allianz contro la Juve NG
- Dettagli
- Creato 27 Novembre 2022
- Pubblicato 27 Novembre 2022
TORINO, 27 nov. - Buonissimo pareggio quello ottenuto dal Mantova all'Allianz Stadium di Torino contro la Juve Next Generation. Un punto ottimo, ma potevano essere tre per i biancorossi che sono andati avanti per due volte e la seconda sono stati raggiunti all'83' con uno sfortunato autogol di Gerbaudo.
Mantova in vantaggio al 5' con Matteucci, pareggio di Iocolano dopo soli due minuti. Nella ripresa la squadra di mister Corrent torna avanti con Yeboah e viene ripresa solo sul finale.
La partita si infiamma subito e al 5' il Mantova è già in vantaggio con Matteucci che di testa finalizza un corner battuto da De Francesco.
Passano soltanto due minuti e il risltato torna in paritĂ . La Juve si porta in avanti e trova il gol con Iocolano che di testa gira in porta battendo Chiorra.
La partita torna in equilibrio e si va al riposo sull'1 a 1.
Al rientro dagli spogliatoi i biancorossi tornano subito in vantaggio. Al 48' è Yeboah a trvare, ancora di testa, la deviazione vincente su una punizione di Guccione. Il Mantova tiene bene il campo ma alla fine arriva il pareggio dei padroni di casa per uno sfortunato autogol di Gerbaudo che mette fuori causa Chiorra.
TABELLINO
JUVENTUS NG-MANTOVA 2-2
JUVENTUS NG (4-3-3): Garofani; Barbieri, Riccio, Poli (46′ Stramaccioni), Mulazzi; Besaggio, Barrenechea (87′ Palumbo), Iocolano; Compagnon (62′ Cudrig), Pecorino (72′ Sekulov), Rafia (62′ Da Graca). A disp.: Raina, Senko, Savona, Muharemovic, Nzouango, Verduci, Bonetti, Lipari, Ntenda, Cerri. All.: Brambilla.
MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Pinton (79′ Paudice), Matteucci (35′ Ghilardi), Panizzi, Ceresoli (71′ Silvestro); Gerbaudo, De Francesco, Messori; Guccione (71′ Ingegneri), Yeboah (71′ Procaccio), Mensah. A disp.: Tosi, Napoli, Pierobon, Cozzari, Fontana, Pedrini, Darrel. All.: Corrent.
RETI: 5′ Matteucci, 7′ Iocolano, 48′ Yeboah, 83′ aut. Gerbaudo
ARBITRO: Emanuele Frascaro di Firenze (assistenti: Trischitta di Messina e Lencioni di Lucca)
NOTE: Ammoniti: De Francesco, Rafia, Compagnon, Chiorra, Barbieri. Calci d'angolo: 3-9. Recupero: 1′ +
Ultim'ora
-
Trump arrivato in Arabia Saudita, al via il viaggio in Medio Oriente
13 May 2025 09:25
-
Confindustria Nautica, ottenuta proroga di 30 giorni per la rottamazione di motori endotermici
13 May 2025 09:22
-
Napoli, a 9 anni guida mini-moto nella zona pedonale: denunciati i genitori
13 May 2025 08:57
-
Francisco Cerundolo, chi è l'avversario di Sinner agli ottavi degli Internazionali
13 May 2025 08:48
-
oppio attacco, ciclone simil-tropicale dal nord africa e aria fredda dal Baltico
13 May 2025 08:47
Ultimi Articoli
Rotatoria tra la ex strada Statale 413 e via Maestri del lavoro a San Benedetto, via libera al progetto di fattibilitĂ e alla dichiarazione di pubblica utilitĂ
Zanzare e cambiamento climatico, Rezza: 'Va sempre peggio'
Dalla Regione oltre 35 milioni d euro all'agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Cremona e Mantova
Sabato 17 maggio Palazzo Ducale celebra il compleanno di Isabella d’Este e la Notte europea dei Musei
'Piano Quartieri Puliti', martedì 13 maggio sopralluogo nei quartieri di Formigosa, Castelletto Borgo e Castiona
Martedì c'è Mantova Catanzaro al Martelli, ecco le modifiche alla viabilitĂ
Sport news
-
Antonello Venditti: "Il video con gli insulti a una disabile era fake. Ranieri? Lo sento tutti i giorni"
13 May 2025 10:33
-
LIVE Giro d'Italia, quarta tappa: a Lecce sfida tra sprinter, Pedersen favorito. Via alle 12.55
13 May 2025 10:33
-
LIVE Internazionali: apre il programma Alcaraz, poi Paolini e Sinner. Alle 14 Musetti
13 May 2025 10:30
-
Auto ibride plug-in: come funziona la nuova omologazione e cosa cambia per i consumi
13 May 2025 10:12
-
Sinner-Cerundolo, per Jannik obiettivo quarti: pronostico
13 May 2025 10:02
Seguici su: