Pegognaga, il Maresciallo Fabio Gramaglia nuovo comandante della Stazione Carabinieri
- Dettagli
- Creato 14 Aprile 2023
- Pubblicato 14 Aprile 2023
PEGOGNAGA, 14 apr. - Il Maresciallo Ordinario Fabio Gramaglia è il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Pegognaga in Provincia di Mantova.
Originario di Agrigento, 36 anni, laureato in Scienze Giuridiche, il nuovo comandante della Stazione ha iniziato la sua carriera militare arruolandosi nel 2009 nell'Esercito Italiano e prestando servizio presso il Primo Reggimento Granatieri di Sardegna.
Nel 2010 è entrato a far parte dell'Arma dei Carabinieri e, dopo il corso annuale di formazione presso la Scuola Allievi Carabinieri di Reggio Calabria, è stato trasferito in servizio presso il Comando Stazione Carabinieri di Gonzaga. Nel 2016, ottenuta la specializzazione per la guida sicura d'emergenza, è stato trasferito all'Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gonzaga occupandosi di Pronto Intervento fino al 2019. In quest'anno, dopo aver vinto il relativo concorso, è stato nominato maresciallo dell'Arma dei Carabinieri e, dopo un ulteriore corso di formazione presso la Scuola Marescialli di Velletri, è stato assegnato al Comando Stazione di Quistello con l'incarico di Vice Comandante.
Onorato del prestigioso incarico affidatogli, il Maresciallo Gramaglia assicurerĂ prossimitĂ e vicinanza alla cittadinanza per garantire sicurezza e svolgere il proprio incarico al meglio.
Ultim'ora
-
Santanchè: "Marina Berlusconi? No a interventi a gamba tesa su Trump"
9 May 2025 11:59
-
Leone XIV, il racconto del fratello: "Una donna gli disse 'sarai Papa'"
9 May 2025 11:55
-
Papa Leone XIV, prima omelia: "Chi crede deriso, a fede si preferisce denaro e successo" - Video
9 May 2025 11:49
-
Mostro di Firenze, il nipote di Vanni: "Mio zio era un bonaccione"
9 May 2025 11:43
-
Leone XIV, il nuovo Papa e le sfide della Chiesa secondo la stampa internazionale
9 May 2025 11:20
Seguici su: