Piano asfalti: terminate strada Paiolo e via Brescia, ora tocca a via Cremona
- Dettagli
- Creato 23 Giugno 2024
- Pubblicato 23 Giugno 2024
MANTOVA, 23 giu. - Venerdì scorso è stata terminata l'asfaltatura di strada Paiolo, ora l'impresa incaricata deve realizzare la segnaletica orizzontale. Si è trattato di un lavoro impegnativo perché il tratto è molto lungo.
Un altro intervento concluso è quello di via Brescia, nel tratto compreso tra la rotonda di Cittadella sino all'incrocio di strada Mantovanella. Anche in questo caso la segnaletica orizzontale verrà realizzata appena il nuovo manto lo renderà possibile. Eseguite anche le opere previste in via Caduti di via Fani, nel quartiere di Colle Aperto.
La prossima settimana sarà la volta di via Cremona che sarà calendarizzata sulla base delle condizioni meteorologiche, considerando che lunedì e martedì è prevista pioggia.
Dal 3 al 5 luglio è prevista l'asfaltatura di via Tamassia a Pompilio.
Le opere sono eseguite da Aqa del Gruppo Tea.
Nel piano asfalti sono in programma numerosi altri interventi di riqualificazione delle strade e dei marciapiedi con un investimento del Comune di Mantova di circa 1 milione di euro. I lavori proseguiranno fino alla fine di agosto.
Ultim'ora
-
Cultura, Arianna Meloni: "La vogliamo libera, senza necessità di avere tessera Pd in tasca"
9 May 2025 18:04
-
Papa Leone XIV, l'amico cooperante di Prevost: "Per noi resterà sempre Bob"
9 May 2025 18:04
-
Sinner, allenamento con Cerundolo e applausi agli Internazionali
9 May 2025 17:49
-
Papa Leone XIV, la cugina: "Sono pronta ad aiutarlo, mi chiami pure"
9 May 2025 17:45
-
Bayesian, morto sub che lavorava sul luogo naufragio
9 May 2025 17:40
Seguici su: