Prende a sassate auto parcheggiate in centro, la polizia locale ferma un uomo
- Dettagli
- Creato 17 Settembre 2023
- Pubblicato 17 Settembre 2023
MANTOVA, 17 set. - "Erano circa le 09.00 del 31 Agosto scorso - scrive la Polizia Locale in una nota stampa -, quando un ragazzo (28enne) di città scendeva di casa e vedeva un uomo intento a colpire con un sasso la sua auto (una seat ibiza), parcheggiata nei paraggi di piazza Sordello, danneggiandone irrimediabilmente il vetro anteriore e mandando in frantumi il lunotto posteriore".
"L'uomo, insieme ad un amico, iniziava a pedinare - prosegue la nota - l'autore del danneggiamento finché, arrivato in via Trento, scorgeva una macchina della Polizia Locale intenta a pattugliare le zone del centro. Gli agenti, chiamati ad intervenire, bloccavano rapidamente il presunto responsabile del danneggiamento mentre camminava sul marciapiede.
Nel frattempo, giungeva sul posto anche una signora, una 57enne, anch'essa residente nei paraggi di piazza Sordello, la quale faceva presente che anche la sua auto, una fiat panda, era stata danneggiata con un sasso presumibilmente dalla stessa persona. Le era stato rotto lo specchietto retrovisore. L'uomo, un 38enne, senza fissa dimora, già con precedenti specifici alle spalle, veniva accompagnato presso gli Uffici del Comando di Viale Fiume per l'identificazione.
L'uomo, presunto responsabile dei fatti, veniva deferito alla competente Procura Della Repubblica di Mantova, in quanto ritenuto responsabile del danneggiamento aggravato delle due auto".
Ultim'ora
-
Ucraina, Russia: "Tregua è per avvio colloqui con Kiev". Ma Trump "sta perdendo la pazienza"
30 Apr 2025 00:03
-
Conclave, Burke e Dolan: l'ombra di Trump sulla scelta del nuovo Papa?
30 Apr 2025 00:02
-
Marcell Jacobs a Belve: "Chi parla di doping mi dà fastidio"
29 Apr 2025 23:47
-
Champions, Arsenal-Psg 0-1: Dembelé e Donnarumma decidono la semifinale d'andata
29 Apr 2025 23:08
-
Ucraina, giornalista Roshchyna morta in prigione russa: corpo restituito con segni tortura
29 Apr 2025 22:40
Seguici su: