1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer
Domeinca, 5 Maggio 7:34:pm

Seguici su:

FacebookTwitterYoutube

Pasqua e Pasquetta: gli eventi e spettacoli in programma a Mantova e provincia nel fine settimana

Spettacolo Mantova5MANTOVA, 30 mar. – E' un fine settimana speciale, con le tradizioni legate alla Pasqua a caratterizzare gli eventi in programma.

Il week end prolungato al lunedì, Pasquetta, è l'ideale per qualche escursione, ma anche per gustare gli spettacoli, andare alla scoperta dei mercati che animeranno Mantova e la Provincia.

Ecco una rassegna di appuntamenti invitanti tra cui scegliere.

VENERDI' 30 MARZO

MANTOVA – Piazza Sordello, dalle ore 10.00: "Croce e Delizie", il nuovo evento a Mantova che unisce specialità gastronomiche ed eventi culturali. Il programma della prima edizione è composto da visite guidate a tema, conferenze sulla storia e il mito dei Sacri Vasi e un mercatino di specialità gastronomiche a tema pasquale. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Rassegna enogastronomica. Dal 31 marzo al 2 aprile, dalle 10 alle 21 in piazza Sordello vanno in scena le migliori specialità tipiche delle regioni italiane dedicate alla Pasqua, ma non solo. Incursioni anche dalla Bavaria e dalla Transilvania. Tante le curiosità per quanto riguarda lo street food, come lumache, polenta fritta e gnocco fritto. Ci saranno anche birre artigianali e prodotti di artigianato. Nello stand dell'Accademia Gonzaghesca degli Scalchi, poi, largo alla grande tradizione mantovana. Gli esperti gastronomi dell'Accademia proporranno al pubblico degustazioni di alcuni salumi tipici come pancetta brasata a camino, coppa di maiale al forno, spalla cotta delle golene del Po e cotechino delle Grazie De.Co.

  • Info: Coldiretti Mantova, tel. 0376 375311

MANTOVA – Cinema del Carbone, ore 16.15: "Famiglia all'improvviso – istruzioni non incluse" di Hugo Gélin — Francia, Gran Bretagna, 2017, 119', con Omar Sy, Clémence Poésy, Gloria Colston, Ashley Walters, Antoine Bertrand. Per il ciclo Cultura alle 4 e ¼. Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite.

Ore 21.15: "Visages Villages" di Agnès Varda, JR — Francia, 2017, 89', con Agnès Varda, JR. Proiezione in francese con sottotitoli in italiano. Ha ottantotto anni e fa film come se ne avesse ventotto. Non sono i film di una persona anziana ma l'opposto. Sono tonificanti, solo a guardarli ci si sente più giovani. Il suo ultimo, Visages Villages, è un altro documentario nomade e personalissimo realizzato nello spirito cinematografico umano e generoso di Les Glaneurs et la glaneuse (2000) e Les Plages d'Agnès (2008). Agnès Varda, nello splendore dei suoi anni d'oro, è diventata una maga umanista.

  • Cinema del Carbone, via Oberdan 11, Mantova - Tel. 0376369860
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.ilcinemadelcarbone.it 

MANTOVA – Libreria ibs+LIBRACCIO, ore 18.00:Isabella Benaglia presenta "Thegiornalisti. Roma, Riccione, Pamplona e altri lidi". Arcana Editore. Interviene il giornalista Fabio Guastalla. Chi sono i Thegiornalisti? La band rivelazione del 2017 è sulle scene da quasi dieci anni, eppure prima del singolo Completamente, Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera erano conosciuti solo all'interno di una ristretta cerchia di fan. Il loro successo è arrivato gradualmente e ha portato con sé non poche polemiche: i tre sono partiti dai piccoli locali della capitale per arrivare ai palazzetti di tutta Italia, alla radio e alla televisione, raggiungendo quella fama che li ha portati a subire pesanti attacchi da parte dei fan storici. Questo libro è un viaggio alla scoperta della carriera e della vita dei tre musici-sti romani, attraverso curiosità, aneddoti, critica musicale e tanta ironia. Ingresso libero.

  • Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 0376 288751
  • ibs+LIBRACCIO Mantova, via Verdi 50, Mantova

SABATO 31 MARZO

MANTOVA – Lungorio, dalle 8.00 alle 13.00: MERCATO CONTADINO. A cura del Consorzio Agrituristico Mantovano "Verdi Terre d'Acqua". Tel. 0376 324889

MANTOVA – Corso Umberto I°, dal mattino alla sera: ARTE E INGEGNO, mercatino delle arti creative.

MANTOVA – Piazza Sordello, dalle ore 10.00: "Croce e Delizie", il nuovo evento a Mantova che unisce specialità gastronomiche ed eventi culturali. Il programma della prima edizione è composto da visite guidate a tema, conferenze sulla storia e il mito dei Sacri Vasi e un mercatino di specialità gastronomiche a tema pasquale. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Rassegna enogastronomica.

Dal 31 marzo al 2 aprile, dalle 10 alle 21 in piazza Sordello vanno in scena le migliori specialità tipiche delle regioni italiane dedicate alla Pasqua, ma non solo. Incursioni anche dalla Bavaria e dalla Transilvania. Tante le curiosità per quanto riguarda lo street food, come lumache, polenta fritta e gnocco fritto. Ci saranno anche birre artigianali e prodotti di artigianato. Nello stand dell'Accademia Gonzaghesca degli Scalchi, poi, largo alla grande tradizione mantovana. Gli esperti gastronomi dell'Accademia proporranno al pubblico degustazioni di alcuni salumi tipici come pancetta brasata a camino, coppa di maiale al forno, spalla cotta delle golene del Po e cotechino delle Grazie De.Co.

  • Info: Coldiretti Mantova, tel. 0376 375311

MANTOVA – Biblioteca Baratta, Spazio Bambini, ore 11.15: "Letture barattole" ciclo di incontri dedicati ai bambini, organizzato dall'Associazione Bibliofficina con il sostegno del Comune di Mantova. L'evento sarà coordinato dalle volontarie Simonetta Bitasi e Sara Calciolari e prevede per i più piccoli la lettura ad alta voce di storie nuove, affascinanti e divertenti. L'ingresso è libero.

  • Biblioteca Gino Baratta, corso Garibaldi 88 Mantova

MANTOVA – Infopoint Casa del Rigoletto, ore 15.00: "Le Perle di Mantova-edizione 2018" di Confguide-Confcommercio Mantova: una passeggiata nel cuore della città Unesco e delle sue bellezze, da proporre ai turisti, ma anche ai mantovani che vogliono riscoprire i tanti tesori artistici del centro storico sotto una luce nuova, tra aneddoti e curiosità. La partenza è dall'Infopoint alla Casa del Rigoletto, in piazza Sordello n. 27; da lì inizia il percorso a piedi che porta i visitatori nel cuore del centro storico, per una durata di circa un'ora e mezza: da Casa di Rigoletto si cammina tra corti, piazze e giardini di Palazzo Ducale e, attraversando l'area archeologica con i mosaici di epoca romana, si giunge alle piazze comunali Broletto e Erbe, concentrando l'interesse sulla rotonda di San Lorenzo e sulla albertiana basilica di Sant'Andrea.

Attraversando l'area dell'ex ghetto, la passeggiata si conclude al Rio, presso le Pescherie di Giulio Romano.

  • Info sui percorsi e servizi delle Guide Rigoletto: www.guiderigoletto.com
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel.: 0376 288208

MANTOVA – Cinema del Carbone, ore 16.30: "Petit paysan - Un eroe singolare" di Hubert Charuel — Francia, 2017, 90', con Swann Arlaud, Sara Giraudeau, Bouli Lanners, Isabelle Candelier, Valentin Lespinasse. Giovane allevatore di mucche da latte, Pierre è legato anima e corpo alla sua terra. L'amore per le sue mucche rappresenta il pendolo della vita di Pierre, scandita dal rapporto conflittuale con la sorella, veterinaria incaricata al controllo sanitario della regione. Ma il futuro dell'azienda familiare è messo in pericolo quando un'epidemia vaccina si diffonde in Francia, finendo per colpire una delle sue mucche.

Pierre sarà trascinato in un vortice di colpe e speranze, spingendosi sino ai limiti estremi della legalità pur di salvare i suoi amati animali. A metà fra il dramma rurale ed il thriller sociale, Petit paysan è il film d'esordio di Hurbert Charuel presentato a La semaine de la critique del Festival di Cannes e pluripremiato al Festival du film francophone d'Angoulême.

Ore 18.15 e 21.15: "Visages Villages" di Agnès Varda, JR — Francia, 2017, 89', con Agnès Varda, JR. Proiezione in francese con sottotitoli in italiano. Ha ottantotto anni e fa film come se ne avesse ventotto. Non sono i film di una persona anziana ma l'opposto. Sono tonificanti, solo a guardarli ci si sente più giovani. Il suo ultimo, Visages Villages, è un altro documentario nomade e personalissimo realizzato nello spirito cinematografico umano e generoso di Les Glaneurs et la glaneuse (2000) e Les Plages d'Agnès (2008). Agnès Varda, nello splendore dei suoi anni d'oro, è diventata una maga umanista.

  • Cinema del Carbone, via Oberdan 11, Mantova - Tel. 0376369860
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.ilcinemadelcarbone.it 

MANTOVA – Spazio Studio Sant'Orsola, ore 17.30: "Santo Graal", lo storico dell'arte Giovanni Pasetti narra la storia avvincente di come il Santo Graal, secondo la leggenda, sarebbe arrivato fino a Mantova e dell'importanza della simbologia dei Sacri Vasi nella storia e nella cultura locale.

  • Spazio Studio Sant'Orsola, via I. Bonomi 3, Mantova

DOMENICA 1 APRILE

PORTO MANTOVANO – Piazza della Resistenza, dalle ore 8.00 alle 13.00: Mercato Contadino. A cura del Consorzio Agrituristico Mantovano "Verdi Terre d'Acqua". Tel. 0376 324889

MANTOVA - Palazzo Ducale, dalle ore 8.15: Ingresso gratuito a Palazzo Ducale, aperto anche la domenica di Pasqua con orario ordinario (8.15-19.15) e modalità di ingresso della prima domenica del mese: ingresso gratuito senza servizio di prenotazione. Attivo il servizio di visite guidate ad orario fisso con partenze alle ore 10.00, 11.00, 12.00, 15.00 e 16.00. Il servizio guida costa € 5,00 a persona e si prenota direttamente alla biglietteria al momento dell'ingresso. L'ingresso alla Camera degli Sposi è consentito fino a esaurimento dei 1.500 posti giornalieri disponibili. Il Museo di Palazzo Ducale resta invece chiuso il lunedì di Pasquetta. La mostra di Michelangelo Pistoletto nell'Appartamento della Rustica è aperta sia a Pasqua sia a Pasquetta con orario 10 – 18.

  • Complesso Museale Palazzo Ducale di Mantova, piazza Sordello 40, Mantova
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Biglietteria + 39 0376 224832 - Call center + 39 041 2411897

SABBIONETA – Via Vespasiano Gonzaga, dall'alba al tramonto: Mercatino dell'Antiquariato. Mostra mercato del piccolo antiquariato. In caso di pioggia si sposta sotto la Galleria degli Antichi.

SAN BENEDETTO PO – Piazza Teofilo Folengo, dalle ore 7.00 alle 19.00: "Amarcord", Mercatino dell'Antiquariato. Mostra mercato del piccolo antiquariato, cose vecchie, collezionismo, oggettistica. organizzato dall'Associazione ricreativa culturale "Amici di Vasco De Vincenzi" in collaborazione con il Comune di San Benedetto Po. Tel. 0376623036 (Uff. Turistico)

MANTOVA – Corso Umberto I°, dal mattino alla sera: ARTE E INGEGNO mercatino delle arti creative.

CASTEL GOFFREDO – Centro città, dalle ore 8.00 al tramonto: "Libri sotto i portici". Come i pensieri ci consolano dalle cose, così i libri ci ripagano dagli uomini. 150 bancarelle e un fronte espositivo di più di 400 metri:un'incredibile e ricchissima libreria, che anima la rete dei portici antichi e moderni dell'antica capitale gonzaghesca. Ad ogni appuntamento è abbinato un cibo delle Terre dell'Alto Mantovano servito a mo' di street food: Grana e Mostarde.


MANTOVA – Piazza Sordello, dalle ore 10.00: "Croce e Delizie", il nuovo evento a Mantova che unisce specialità gastronomiche ed eventi culturali. Il programma della prima edizione è composto da visite guidate a tema, conferenze sulla storia e il mito dei Sacri Vasi e un mercatino di specialità gastronomiche a tema pasquale. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Rassegna enogastronomica. Dal 31 marzo al 2 aprile, dalle 10 alle 21 in piazza Sordello vanno in scena le migliori specialità tipiche delle regioni italiane dedicate alla Pasqua, ma non solo. Incursioni anche dalla Bavaria e dalla Transilvania.

Tante le curiosità per quanto riguarda lo street food, come lumache, polenta fritta e gnocco fritto. Ci saranno anche birre artigianali e prodotti di artigianato. Nello stand dell'Accademia Gonzaghesca degli Scalchi, poi, largo alla grande tradizione mantovana. Gli esperti gastronomi dell'Accademia proporranno al pubblico degustazioni di alcuni salumi tipici come pancetta brasata a camino, coppa di maiale al forno, spalla cotta delle golene del Po e cotechino delle Grazie De.Co.

  • Info: Coldiretti Mantova, tel. 0376 375311

MANTOVA – Infopoint Casa del Rigoletto, ore 11.00 e 16.00: "Le Perle di Mantova-edizione 2018" di Confguide-Confcommercio Mantova: una passeggiata nel cuore della città Unesco e delle sue bellezze, da proporre ai turisti, ma anche ai mantovani che vogliono riscoprire i tanti tesori artistici del centro storico sotto una luce nuova, tra aneddoti e curiosità. La partenza è dall'Infopoint alla Casa del Rigoletto, in piazza Sordello n. 27; da lì inizia il percorso a piedi che porta i visitatori nel cuore del centro storico, per una durata di circa un'ora e mezza: da Casa di Rigoletto si cammina tra corti, piazze e giardini di Palazzo Ducale e, attraversando l'area archeologica con i mosaici di epoca romana, si giunge alle piazze comunali Broletto e Erbe, concentrando l'interesse sulla rotonda di San Lorenzo e sulla albertiana basilica di Sant'Andrea. Attraversando l'area dell'ex ghetto, la passeggiata si conclude al Rio, presso le Pescherie di Giulio Romano.

  • Info sui percorsi e servizi delle Guide Rigoletto: www.guiderigoletto.com
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Tel.: 0376 288208

MANTOVA – Cinema del Carbone, ore 16.30 e 21.15: "Visages Villages" di Agnès Varda, JR — Francia, 2017, 89', con Agnès Varda, JR. Proiezione in francese con sottotitoli in italiano. Ha ottantotto anni e fa film come se ne avesse ventotto. Non sono i film di una persona anziana ma l'opposto. Sono tonificanti, solo a guardarli ci si sente più giovani. Il suo ultimo, Visages Villages, è un altro documentario nomade e personalissimo realizzato nello spirito cinematografico umano e generoso di Les Glaneurs et la glaneuse (2000) e Les Plages d'Agnès (2008). Agnès Varda, nello splendore dei suoi anni d'oro, è diventata una maga umanista.

Ore 18.15: "Petit paysan - Un eroe singolare" di Hubert Charuel — Francia, 2017, 90', con Swann Arlaud, Sara Giraudeau, Bouli Lanners, Isabelle Candelier, Valentin Lespinasse. Giovane allevatore di mucche da latte, Pierre è legato anima e corpo alla sua terra. L'amore per le sue mucche rappresenta il pendolo della vita di Pierre, scandita dal rapporto conflittuale con la sorella, veterinaria incaricata al controllo sanitario della regione. Ma il futuro dell'azienda familiare è messo in pericolo quando un'epidemia vaccina si diffonde in Francia, finendo per colpire una delle sue mucche. Pierre sarà trascinato in un vortice di colpe e speranze, spingendosi sino ai limiti estremi della legalità pur di salvare i suoi amati animali. A metà fra il dramma rurale ed il thriller sociale, Petit paysan è il film d'esordio di Hurbert Charuel presentato a La semaine de la critique del Festival di Cannes e pluripremiato al Festival du film francophone d'Angoulême.

  • Cinema del Carbone, via Oberdan 11, Mantova - Tel. 0376369860
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.ilcinemadelcarbone.it 

VOLTA MANTOVANA – Palazzo Gonzaga, ore 17.00: "Weber vs Brahms", concerto del Quintetto Brahms. Per la rassegna Concerti della Domenica. Ingresso libero.

  • Palazzo Gonzaga, Salone delle Feste, Volta Mantovana (MN)

 

LUNEDI' 2 APRILE

 

MANTOVA - Palazzo Ducale, Appartamento della Rustica, dalle ore 10.00: "Da Cittadellarte alla Civiltà dell'Arte" Mostra di Michelangelo Pistoletto. Il Museo di Palazzo Ducale resta invece chiuso il lunedì di Pasqua. La mostra di Michelangelo Pistoletto nell'Appartamento della Rustica è aperta sia a Pasqua sia a Pasquetta con orario 10 – 18.

  • Complesso Museale Palazzo Ducale di Mantova, piazza Sordello 40, Mantova
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Biglietteria + 39 0376 224832 - Call center + 39 041 2411897

MANTOVA – Piazza Broletto, dal mattino alla sera: MANTOVA CAPITALE DEL GUSTO - CAMPAGNA AMICA a cura di Coldiretti

MANTOVA – Corso Umberto I°, dal mattino alla sera: ARTE E INGEGNO mercatino delle arti creative.

MANTOVA – Piazza Sordello, dalle ore 10.00: "Croce e Delizie", il nuovo evento a Mantova che unisce specialità gastronomiche ed eventi culturali. Il programma della prima edizione è composto da visite guidate a tema, conferenze sulla storia e il mito dei Sacri Vasi e un mercatino di specialità gastronomiche a tema pasquale. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Rassegna enogastronomica. Dal 31 marzo al 2 aprile, dalle 10 alle 21 in piazza Sordello vanno in scena le migliori specialità tipiche delle regioni italiane dedicate alla Pasqua, ma non solo. Incursioni anche dalla Bavaria e dalla Transilvania.

Tante le curiosità per quanto riguarda lo street food, come lumache, polenta fritta e gnocco fritto. Ci saranno anche birre artigianali e prodotti di artigianato. Nello stand dell'Accademia Gonzaghesca degli Scalchi, poi, largo alla grande tradizione mantovana. Gli esperti gastronomi dell'Accademia proporranno al pubblico degustazioni di alcuni salumi tipici come pancetta brasata a camino, coppa di maiale al forno, spalla cotta delle golene del Po e cotechino delle Grazie De.Co.

  • Info: Coldiretti Mantova, tel. 0376 375311

MANTOVA – Infopoint Casa del Rigoletto, ore 11.00: "Le Perle di Mantova-edizione 2018" di Confguide-Confcommercio Mantova: una passeggiata nel cuore della città Unesco e delle sue bellezze, da proporre ai turisti, ma anche ai mantovani che vogliono riscoprire i tanti tesori artistici del centro storico sotto una luce nuova, tra aneddoti e curiosità. La partenza è dall'Infopoint alla Casa del Rigoletto, in piazza Sordello n. 27; da lì inizia il percorso a piedi che porta i visitatori nel cuore del centro storico, per una durata di circa un'ora e mezza: da Casa di Rigoletto si cammina tra corti, piazze e giardini di Palazzo Ducale e, attraversando l'area archeologica con i mosaici di epoca romana, si giunge alle piazze comunali Broletto e Erbe, concentrando l'interesse sulla rotonda di San Lorenzo e sulla albertiana basilica di Sant'Andrea. Attraversando l'area dell'ex ghetto, la passeggiata si conclude al Rio, presso le Pescherie di Giulio Romano.

  • Info sui percorsi e servizi delle Guide Rigoletto: www.guiderigoletto.com
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Tel.: 0376 288208

MANTOVA – Cinema del Carbone, ore 16.30 e 18.15: "Visages Villages" di Agnès Varda, JR — Francia, 2017, 89', con Agnès Varda, JR. Proiezione in francese con sottotitoli in italiano. Ha ottantotto anni e fa film come se ne avesse ventotto. Non sono i film di una persona anziana ma l'opposto. Sono tonificanti, solo a guardarli ci si sente più giovani. Il suo ultimo, Visages Villages, è un altro documentario nomade e personalissimo realizzato nello spirito cinematografico umano e generoso di Les Glaneurs et la glaneuse (2000) e Les Plages d'Agnès (2008). Agnès Varda, nello splendore dei suoi anni d'oro, è diventata una maga umanista.
ore 20.45: "Petit paysan - Un eroe singolare" di Hubert Charuel — Francia, 2017, 90', con Swann Arlaud, Sara Giraudeau, Bouli Lanners, Isabelle Candelier, Valentin Lespinasse. Giovane allevatore di mucche da latte, Pierre è legato anima e corpo alla sua terra. L'amore per le sue mucche rappresenta il pendolo della vita di Pierre, scandita dal rapporto conflittuale con la sorella, veterinaria incaricata al controllo sanitario della regione.

Ma il futuro dell'azienda familiare è messo in pericolo quando un'epidemia vaccina si diffonde in Francia, finendo per colpire una delle sue mucche. Pierre sarà trascinato in un vortice di colpe e speranze, spingendosi sino ai limiti estremi della legalità pur di salvare i suoi amati animali. A metà fra il dramma rurale ed il thriller sociale, Petit paysan è il film d'esordio di Hurbert Charuel presentato a La semaine de la critique del Festival di Cannes e pluripremiato al Festival du film francophone d'Angoulême.

  • Cinema del Carbone, via Oberdan 11, Mantova - Tel. 0376369860
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.ilcinemadelcarbone.it 

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI – Palazzo Pacchielli Bosoni, ore 17.00: Concerto per la 36° stagione musicale di Postumia. Shanshan Sun, soprano, e Roberta Bambace, pianoforte. Alle 18.00, "Monsignor Giovanni Volta – La Chiesa la città le opere la società civile – Il ricordo dei laici pavesi", di Gianni Andreani e Francesco Peruselli, Ibis editore. Agli intervenuti uno speciale dono pasquale da parte di Postumia! E' il 17° incontro di Postumiae Universitas.

  • Rocca Palatina, Palazzo Pacchielli Bosoni, via G. Marconi 123, Gazoldo degli Ippoliti (MN)
  • Info: tel. 339 895 9081


Ultimi Articoli

05 Mag, 2024

Sabbioneta si conferma meta di turismo culturale in ascesa: 10mila presenze stimate in 10 giorni

SABBIONETA, 05 mag. - I giorni a cavallo delle festività del 25…
05 Mag, 2024

Virus Dengue, oltre 4 milioni di casi in Brasile e quasi 2mila i morti

SAN PAOLO, 05 mag. - I casi di Dengue in Brasile hanno superato…
05 Mag, 2024

Lavoro: autista di bus e carpentiere tra le 10 professioni introvabili

ROMA, 05 mag. - In Italia attualmente 3 offerte di lavoro su 4…
04 Mag, 2024

Monteverdi e la musica, speciale racconto a Palazzo d'Arco

MANTOVA, 04 mag. - In occasione della mostra Annibale Chieppio…

CineCity Mantova

Questo sito utilizza cookie di terze parti (leggere la pagina informativa per approfondimento). Continuando con la navigazione si accetta il loro uso. Per informazioni dettagliate sulla normativa dei cookies, leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.

EU Cookie Directive Module Information