Domenica di Carnevale nel centro storico di Mantova con Nabuzardan di Segni d’infanzia. Dalle ore 16 di domenica15 febbraio
- Dettagli
- Creato 13 Febbraio 2026
- Pubblicato 13 Febbraio 2026
MANTOVA, 14 feb. - Si terrà domenica 15 febbraio alle ore 16.00, con ritrovo alle Pescherie di Giulio Romano (lato Lungorio IV Novembre), la 28° edizione di Nabuzardan, il grande gioco urbano di Carnevale ideato da Segni d'infanzia.
Dopo il rinvio per maltempo, il centro storico di Mantova si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto: una sfilata a tappe guidata dagli artisti e aperta a bambini, famiglie e turisti. Nabuzardan è un grande gioco aperto a tutti e tutte tra prove, azioni collettive e il confronto tra il Drago Soqquadro e lo spirito multicolore di Arlecchino.
Segni d'Infanzia invita tutti a portare un calzino spaiato, simbolo di unicità e differenza, che diventerà parte dell'azione conclusiva.
Un Carnevale gratuito e aperto alla cittadinanza, realizzato con il contributo del Comune di Mantova e di Gruppo Tea.
Prenotazione consigliata su eventibrite.it digitando "Segni d'infanzia"
Qui il Link
Informazioni e contatti
- web: www.segnidinfanzia.org
- Instagram e Facebook: Segni d'infanzia
- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultim'ora
-
Dubai, drone iraniano colpisce deposito carburante
16 Mar 2026 03:04
-
Oscar 2026, Leonardo DiCaprio crea un nuovo meme in diretta
16 Mar 2026 02:37
-
Trump, aut aut alla Nato: "Futuro pessimo se non ci aiuta contro Iran"
16 Mar 2026 01:46
-
Sinner, trionfo a Indian Wells con dedica ad Antonelli: "Grande Kimi, giorno speciale"
16 Mar 2026 00:48
-
Infarto e ictus, il cuore degli uomini a rischio dai 35 anni: lo studio
16 Mar 2026 00:21



Seguici su: