Tripla inaugurazione al Creative Lab con le mostre di Trivellino, Moscatelli e Raimondi
- Dettagli
- Creato 04 Dicembre 2024
- Pubblicato 04 Dicembre 2024
MANTOVA, 04 dic. - Venerdi 06 Dicembre dalle ore 18:30, serata di eventi al Creative Lab di Mantova. Inaugurazione delle due nuove mostre nell'ambito dei progetti TEN e GALLERY 2.0.
Per TEN saranno esposte le opere di Giacomo Trivellini in una raccolta intitolata DECADANCE, mentre per GALLERY 2.0 una configurazione insolita. Si potranno infatti ammirare gli scatti di ben 2 artisti in due loro percorsi di ricerca differenti.
Di Fabio Moscatelli ed Efrem Raimondi troveremo infatti una serie di restituzioni diciamo per così dire a denominatore comune già inseriti nella rassegna "Non c'è limite al limite".
Come sempre all'inizio dell'incontro, breve presentazione delle opere e degli artisti con la presenza in questa occasione di Elisa Bianchi Testoni, curatrice di "Non c'è Limite al Limite". Dialoga e modera la conversazione Roberto Fava, curatore di Ricarica Foto Festival.
Drink & food in collaborazione con Arci Tom.
Ultim'ora
-
Turchia, morti i 20 militari a bordo aereo militare precipitato in Georgia
12 Nov 2025 07:26
-
Sinner-Zverev: orario, precedenti e dove vederla in tv (in chiaro)
12 Nov 2025 07:09
-
Ryanair, da oggi stop ai biglietti cartacei: quali sono le nuove regole per l'imbarco
12 Nov 2025 06:51
-
Atp Finals, Musetti batte De Minaur: "In passato non avrei mai fatto una partita così". E scherza su Alcaraz
12 Nov 2025 00:22
-
"A muso duro" per 'tenersi' le Atp Finals: così Musetti ha trasformato la Inalpi Arena in uno stadio
12 Nov 2025 00:10





Seguici su: