Giornata internazionale delle persone con disabilità : martedì 3 dicembre visita integrata, aperta a tutti, al piano terra del Castello di San Giorgio
- Dettagli
- Creato 18 Novembre 2024
- Pubblicato 18 Novembre 2024
MANTOVA,18 dic. - Palazzo Ducale è partner dell'iniziativa All-in-Rock organizzata dall'Associazione Casa del Sole onlus di Mantova che si terrà sabato 30 novembre al PalaUnical di Mantova: si tratta del primo concerto integrato in Italia ad alta accessibilità , in cui si favorisce l'accesso di cittadini con disabilità plurime.
Quest'anno si esibiranno sul palco i Nomadi e Alberto Bertoli. Tutti i dettagli organizzativi dell'iniziativa sul sito dell'Associazione Casa del Sole onlus e biglietti su TicketOne.
PalazzoDucalesostiene l'iniziativa riconoscendo una riduzione sul biglietto di ingresso per la visita del museo (da €15 a €9) ai visitatori che si presenteranno alla biglietteria di piazza Sordello con il biglietto del concerto nelle giornate di sabato 30 novembre o martedì 3 dicembre.
Inoltre in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità il 3 dicembre 2024 alle ore 10.00 le storiche dell'arte Giulia Marocchi e Silvia Merigo con Lara Zanetti dei Servizi educativi del museo organizzano una visita sperimentale integrata, aperta a tutti, al nuovo allestimento del piano terra del Castello di San Giorgio, dedicato alle raccolte rinascimentali.
Informazioni e prenotazione obbligatoria (possibilmente entro il 27.11.2024) tel. 0376.352104 (lun-ven 8.00-15.00) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ingresso gratuito per persone con disabilità e un accompagnatore.
Ultim'ora
-
Sanremo 2025, Maneskin: dalla conquista del mondo a separati al Festival
13 Feb 2025 15:44
-
Trasporti, Biffoni (Alstom): "Portiamo in Italia un treno al top della tecnologia"
13 Feb 2025 15:22
-
Sostenibilità, Federimprese Europa-Cne: progetto Esg per accompagnare le imprese
13 Feb 2025 15:08
-
Sanremo 2025, Victoria De Angelis suonerà sul palco con i Duran Duran
13 Feb 2025 14:59
-
Sanremo, Alotta: "Con il cancro per 2 volte, viva grazie al consiglio di 2 amiche"
13 Feb 2025 14:54
Seguici su: