Segni scalda i motori, disponibile il programma. Ecco dove ritirarlo
- Dettagli
- Creato 09 Settembre 2022
- Pubblicato 09 Settembre 2022
MANTOVA, 09 set. - Da oggi a domenica 11 settembre è disponibile il libretto di SEGNI Festival con tutto il programma della prossima edizione presso il BP Factory (portici di Piazza Concordia)... lo staff di Segni vi accoglierà e farà colorare l'animale simbolo di quest'anno: la Formica.
In prima assoluta per Festivaletteratura domenica 11 settembre, presso il Lungolago Superiore, accanto a La Zanzara, è possibile partecipare a LA VIA INVISIBILE per conoscere meglio gli animali simbolo di SEGNI New Generations Festival, a cura del mantovano Collettivo LAN-DE-Sì. (laboratorio gratuito su prenotazione).
Il ricco calendario di ASPETTANDO SEGNI FESTIVAL, appuntamenti gratuiti di avvicinamento al festival, prevede anche il 9 ottobre SEGNI DI FESTIVAL AL MANTOVA VILLAGE: un'imperdibile giornata di vera e propria anticipazione del festival con laboratori e performance collettive speciali.
A partire dal 16 settembre ritorna la CICLOFFICINA DEGLI ANIMALI FANTASTICI firmato SEGNI che, in occasione della Settimana Europea della Mobilità sostenibile, apre le porte a tutta la cittadinanza. Bambini e bambine con i loro genitori e affiancati dall'artista Francesco Testi, possono trasformare la propria bicicletta in un'opera d'arte ecologica con la quale partecipare da protagonisti, il 29 ottobre all'Inaugurazione del Festival.