Calcio, Mantova: dopo Fiori rinnova Mensah e arriva Radaelli
- Dettagli
- Creato 09 Luglio 2023
- Pubblicato 09 Luglio 2023
MANTOVA, 09 lug. - Prosegue a gonfie vele il mercato del Mantova 1911 che dopo Fiori e la conferma di Mensah, ufficializza l'acquisto di Nicolò Radaelli. A comunicarlo la società attraverso la nota dell'ufficio stampa.
È giovane anche il secondo volto nuovo in casa biancorossa ed e' quello di Nicolò Radaelli. Nato a Carate Brianza, Radaelli è un esterno difensivo destro classe 2003 che fa della duttilità la sua forza. Cresciuto nei settori giovanili di Inter e Torino, e' reduce dall'esperienza, la prima nei "pro", tra le fila della Pro Sesto con cui ha collezionato 15 presenze. In precedenza ha militato in serie D tra le fila del Villa d'Almè Valbrembana dove ha collezionato ben 33 presenze e 1 gol.
Nicolò Radaelli ha firmato un contratto di durata triennale con scadenza al 30.06.2026.
"Non vedo l'ora di indossare questa fantastica maglia e di giocare al Martelli. Spero di vederlo pieno di tifosi. Forza Mantova!", queste le prime dichiarazioni del calciatore poco dopo la firma.
"Dopo la stagione passata c'è in me una voglia di rivincita pazzesca. Ci tengo a dimostrare a tutti che il Mantova meriti di più, vogliamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi". Queste le parole di Davis Mensah, a sottolineare la sua gioia per la permanenza in biancorosso.
Il club di Viale Te e l'attaccante classe '91, approdato a Mantova ad agosto dello scorso anno, hanno infatti definito l'accordo per proseguire insieme: "Il presidente Piccoli e il direttore tecnico Botturi mi hanno voluto, sono felice di rimanere a Mantova e non vedo l'ora di ricominciare e battagliare per questa maglia."