Ritardi nella consegna delle bollette, Tea proroga le scadenze
- Dettagli
- Creato 09 Ottobre 2021
- Pubblicato 09 Ottobre 2021
MANTOVA, 09 ott. - Gruppo Tea informa che nelle ultime settimane si sono verificati numerosi disguidi nella spedizione delle bollette di acqua, luce, gas, teleriscaldamento e rifiuti.
In questi giorni Poste Italiane sta provvedendo alla consegna di tutte la corrispondenza non recapitata dalla precedente societĂ incaricata della distribuzione delle bollette.
Il termine di pagamento per le utenze domestiche è stato prorogato al 31/10/2021: entro questa data, non verranno applicate spese o interessi di mora.
Gruppo Tea si scusa per i disagi arrecati, non dipendenti dalla propria volontà , e invita i cittadini ad attivare l'invio della bolletta email che garantisce il puntuale rispetto dei tempi di recapito e l'opportuna, tempestiva verifica degli importi fatturati. Il servizio è gratuito, può essere richiesto contattando il numero verde 800 473165 o registrandosi allo sportello online Contea.
Per ogni informazione sono a disposizione gli sportelli del Gruppo Tea, il numero verde 800473165 oppure è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. à necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultim'ora
-
Xabi Alonso: "Resto al Bayer Leverkusen, è il posto giusto"
29 Mar 2024 16:08 -
Via Crucis, Colosseo blindato: cani anti esplosivo e artificieri in campo per i controlli - Foto
29 Mar 2024 15:53 -
Flavio Insinna aiuta mamma e figlia sfrattate: "E se garantissi io per il vostro affitto?"
29 Mar 2024 15:46 -
Messina Denaro, chiesta condanna a 20 anni per la sorella del boss Rosalia
29 Mar 2024 15:27 -
'Sandokan' pentito, Cantone: "Ora Schiavone sveli i segreti su terra dei fuochi e politica"
29 Mar 2024 14:04
Seguici su: