Passaporti, apertura straordinaria il 15 aprile
- Dettagli
- Creato 12 Aprile 2023
- Pubblicato 12 Aprile 2023
MANTOVA, 12 apr. - A partire dal pomeriggio di martedì 11 aprile sono stati messi a disposizione dell'utenza sull'agenda on line della Questura di Mantova nella "sezione aperture straordinarie" 150 posti per la giornata di sabato 15 aprile.
Tale modalità consentirà ai richiedenti di prenotare l'appuntamento on line, nelle fasce temporali definite dal sistema informatico, evitando inutili tempi di attesa.
Analogamente a quanto avvenuto nella giornata del 25 marzo u.s., il 15 aprile verranno trattate esclusivamente le istanze di chi è in possesso di prenotazione telematica.
Si rinnova la consueta raccomandazione di presentarsi agli sportelli con la documentazione necessaria e, a tal proposito, si consiglia di consultare il link "IL PASSAPORTO" del sito www.poliziadistato.it