Mantova, ritiro referti radiologici pagamento prestazioni grazie ai totem multimediali di Asst
- Dettagli
- Pubblicato 24 Gennaio 2023
MANTOVA, 24 gen. - Nuove funzionalitĂ per i totem multimediali attivati da Asst nei vari punti del territorio.
Da oggi è possibile pagare le prestazioni erogate in regime di Sistema sanitario nazionale e in libera professione e solvenza senza alcun onere aggiuntivo per il cittadino tramite l'uso del Pos integrato con il circuito PagoPa.
Gli utenti potranno inoltre ritirare i referti e le immagini associati – nonché il relativo software per la lettura - delle prestazioni di diagnostica per immagini presentandosi con chiavetta usb a qualsiasi totem di Asst. Con questa modalità si potrà evitare di recarsi al cup o agli sportelli di radiologia per richiedere il dischetto.
I Sistemi informativi di Asst stanno continuando a lavorare sulle infrastrutture in questione, per rendere il cittadino sempre piĂą autonomo nell'interazione con l'azienda. Gli stessi totem che consentono di stampare gli esiti degli esami di laboratorio indipendentemente dal punto prelievi nel quale sono state eseguite le prestazioni.
I nuovi strumenti digitali si trovano nelle hall degli ospedali di Mantova, Asola, Borgo Mantovano e Bozzolo, negli ambulatori (padiglione 5) dell'ospedale di Mantova, in Via Trento (Mantova), a Viadana (Largo De Gasperi 7), a Castel Goffredo (Via San Pio X 19) e a Goito (Strada Statale Goitese, 313).
Tutte le informazioni aggiornate su sedi e orari per il ritiro dei referti sono disponibili nella sezione dedicata sul sito di ASST Mantova: Ritiro referti.
Ultim'ora
-
Sanremo 2024, Morgan: "Non ho presentato una canzone, gelo con Amadeus"
6 Dec 2023 17:07 -
Governo, colloquio Meloni-Salvini a Palazzo Chigi: "Avanti fino a nuova vittoria elettorale"
6 Dec 2023 16:58 -
Migranti, Emergency: "Accordo con Albania? Approccio securitario e violazione diritti"
6 Dec 2023 16:49 -
Giulia Cecchettin, il papà: "Perdonare Filippo sarà difficile. Un abbraccio ai genitori"
6 Dec 2023 16:46 -
Cancro seno metastatico: sopravvivenza oltre 5 anni con inibitore Cdk4/6
6 Dec 2023 16:40
Seguici su: