Controlli congiunti di Polizia di Stato e Polizia Locale in stabile abbandonato: trovati e sequestrati 30 grammi di cocaina, espulse 3 persone irregolari
- Dettagli
- Creato 20 Settembre 2022
- Pubblicato 20 Settembre 2022
MANTOVA, 20 set. - Un'operazione congiunta della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Mantova, attivata a seguito di specifiche segnalazioni, ha permesso agli agenti, grazie anche al contributo delle unità cinofile antidroga di Bologna impiegate, di rinvenire e sequestrare 30 grammi di cocaina nascosti in alcune intercapedini presenti in uno stabile abbandonato alla periferia della città dove si erano anche accampati alcuni individui.
La droga era staa già confezionata e suddivisa in 42 dosi pronte a esserre immesse sul mercato locale. Un'operazione che avrebbe fruttato oltre duemila euro agli spacciatori.
Il servizio di controllo messo in atto alle prime luci dell'alba di oggi nello stabile abbandonato ha permesso di individuare tre persone di origine tunisina, tutte irregolari sul territorio nazionale. Uno di loro era già noto ale forze dell'ordine perché segnalato più volte per reati inerenti al traffico di sostanze stupefacenti.
La cocaina è stata sequestrata mentre a carico dei tre soggetti irregolari sono state avviate le pratiche di espulsione dal territorio nazionale.