Mantova, ruba una bici: colto in flagrante e arrestato dalla Polizia Locale
- Dettagli
- Pubblicato 13 Maggio 2022
MANTOVA, 13 mag. - Ha rubato una bicicletta, una mountain bike del valore di 500 euro, posteggiata all'interno del cortile della scuola Sacchi di Mantova, in via Giulio Romano, a gli agenti della Polizia Locale, che lo stavano pedinando perché noto come ladro di biciclette e perché l'avevano visto aggirarsi con fare sospetto per la città , lo hanno bloccato in tempo.
Il soggetto è un uomo di 41 anni che non ha opposto resistenza una volta fermato dagli agenti. Sotto alla maglietta nascondeva una sega da ferro e ciò, come scrive la Polizia Locale in una nota stampa, confermava che l'intuizione degli agenti era stata giusta poiché l'uomo era in giro con l'intenzione di rubare biciclette.
Gli uomini della Polizia Locale hanno anche effettuato una perquisizione nell'abitazione dell'uomo trovando una seconda bicicletta "sicuramente - scrivono dal comando d viale Fiue nella nota - proventodi furto". Grazie all'aiuto del personale scolastico della Sacchi è stato individuato il proprietario della bici rubata, un tredicenne di città , che si è presentato al Comando di viale Fiume con i genitori per ritirare la propria bici.
Alla luce di tutti gli elementi raccolti l'uomo, colto in flagranza del furto aggravato, veniva arrestato per furto aggravato e ricettazione e messo a diposizione dell'autoritĂ giudiziaria in attesa del rito per direttissima.
Ultim'ora
-
Fiorentina-Juve 2-0, viola in Conference League
21 May 2022 22:54 -
"Deficit politico di Conte", la reazione M5S alle parole di Spadafora
21 May 2022 22:32 -
Ucraina, telefonata Draghi-Zelensky: "Costante sostegno Italia a Kiev"
21 May 2022 22:08 -
Nautica, a Convention Viareggio il punto sulla riforma del Demanio
21 May 2022 21:40 -
Stella (Confindustria Nautica): "Proseguire in percorsi crescita e internazionalizzazione"
21 May 2022 21:36
Ultimi Articoli
Covid, 138 casi in provincia di Mantova. In Lombardia 3287 contagi e 24 decessi
Mantova, Giornata Verde Pulito: raccolti oltre 300 chili di rifiuti
Archeologo, ma anche fotografo e musicista. Senza dimenticare la natura. Tornano i corsi dell'Accademia dei Ragazzi
Approvati studi di fattibilitĂ tecnico-economica di 17 interventi previsti dal Pnrr. Lavori per 20 milioni di euro, un milione di co-finanziamento dal Comune. Fra i progetti ciclabili, sottopassi viale Montello e Porta Cerese, riqualificazione Fruttiere
Vaiolo delle scimmie, Rezza: 'In Italia pronto sistema di monitoraggio'
Agenzia Entrate, online dal 23 maggio i modelli precompilati del fisco
AIUTA L'Altra Mantova
Da giorni stiamo lavorando senza sosta e tra mille difficoltà per garantire un'informazione aggiornata e sempre precisa sull'emergenza covid-19. Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Un piccolo contributo che per noi è molto importante. Grazie |
Seguici su: