Mantova, si apparta con un 45enne e dopo averlo picchiato con due complici lo deruba: 30enne fermato per rapina a Milano
- Dettagli
- Pubblicato 19 Febbraio 2021
MANTOVA, 19 feb. - Ha adescato un 45enne extracomunitario e, una volta appartatosi con lui, insieme a due complici lo ha bloccato e colpito ripetutamente al volto derubandolo del portafoglio che conteneva 650 euro. Il malcapitato a seguito dei colpi ricevuti è poi dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale di Mantova e si è ritrovato con il naso rotto.
Ad aggredirlo, lo scorso 11 febbraio nei pressi di strada Diga Masetti a Mantova, secondo quanto rilevato dalle indagini dei carabinieri, è stato un cittadino peruviano di 30 anni, transgender, con pregiudizi di Polizia e e senza fissa dimora. I Carabinieri sono riusciti, nel giro di poche ore, a risalire al veicolo utilizzato dagli autori della rapina e a raccogliere le foto dei protagonisti.
Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano. Quest'Ultimo, grazie alle ricerche su tutto il territorio nazionale da parte dei Carabinieri, è stato rintracciato e fermato, nella serata di martedì, in via Litta Modignani a Milano e da lì è stato accompagnato nel carcere di San Vittore.
Dopo l'interrogatorio di garanzia davanti al Gip di Milano, svoltosi nella giornata di ieri, il 30enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di soggiorno e di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici.
Ultim'ora
-
Ibrahimovic, rinnovo col Milan fino al 2022
22 Apr 2021 21:26 -
SuperEnalotto, centrati quattro '5'
22 Apr 2021 21:25 -
Covid Lazio, oggi record vaccinazioni: 35mila in un giorno
22 Apr 2021 21:11 -
Calcio Serie A, Roma-Atalanta 1-1. La Dea aggancia la Juve al terzo posto
22 Apr 2021 20:34 -
Ambasciata Usa a Roma precisa: "Italia a livello 4 per Covid, non per terrorismo"
22 Apr 2021 20:20
Ultimi Articoli
Ciclabile di Borgochiesanuova, partono i lavori del primo tratto. Da lunedì 26 aprile cambia la viabilitĂ
Coronavirus, oggi in Italia 16.232 nuovi contagiati e 360 decessi
Mantova, imbocca due rotatorie contromano: denunciato e multato
Ostiglia, truffa della frutta ai danni di un'anziana: individuato e denunciato il responsabile
Ponte Morandi, chiuse ufficialmente le indagini sul crollo
Satira: Febbre da Super Lega
AIUTA L'Altra Mantova
Da giorni stiamo lavorando senza sosta e tra mille difficoltà per garantire un'informazione aggiornata e sempre precisa sull'emergenza covid-19. Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Un piccolo contributo che per noi è molto importante. Grazie |
Seguici su: