Confcommercio, partita la campagna #ComproSottoCasa
- Dettagli
- Creato 27 Novembre 2020
- Pubblicato 27 Novembre 2020
ROMA, 27 nov. – E' partita la campagna nazionale di Confcommercio "Compro sottocasa perché mi sento a casa" finalizzata a sostenere, anche in vista del Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato.
Lo scopo principale è "aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone" precisa la Confederazione.
La campagna è online sul sito Internet di Confcommercio (https://www.confcommercio.it/comprosottocasa) e sui canali social della Confederazione con la pubblicazione di uno spot, un logo ideato per l'occasione e una vetrofania.
L'hashtag scelto per l'iniziativa è #ComproSottoCasa.
Nello spot, con il claim "Facciamo rivivere le nostre città . Compra sotto casa", si sono voluti sintetizzare i principi alla base dell'iniziativa: quelli della sostenibilità e della solidarietà . Oltre a dare un messaggio di speranza e serenità per le festività natalizie.
(askanews)