Pedalare fa bene a te e
all'ambiente!

la tua bici a Mantova

due ruote dal 1900...

Nelle nostre città sempre più congestionate dal traffico muoversi in bicicletta rappresenta un mezzo di trasporto alternativo all’auto: niente code e nessun problema di parcheggio. Recenti studi hanno dimostrato che con 15 minuti di movimento al giorno puoi avere benefici per la tua salute, inoltre l’ambiente ringrazia!

…quindi, per lavoro o per divertimento, pedala! 

01. Fondata nel 1900

La nostra storia inizia nel 1888 quando Umberto, all’età di dodici anni, fu assunto da uno dei primi artigiani ciclisti. La sua passione per le due ruote lo portò ben presto ad un’attività propria, infatti nel 1900 iniziò la carriera come costruttore di biciclette e nel 1905 ebbe il suo primo riconoscimento meritandosi la medaglia d’argento.

02. quattro generazioni

L’attività è proseguita con serietà e professionalità grazie ad Anselmo cui si è affiancato il figlio Fabrizio ora assistito dalle nuove generazioni Sara e Luca.

03. la bici per la famiglia

Nel negozio, ormai punto di riferimento per tanti mantovani, si trova un ampio assortimento di biciclette e accessori pensato per tutta la famiglia: dai piccoli ai grandi, per l’uso cittadino e per il cicloturismo. Da noi puoi provare l’emozione di pedalare sulle biciclette di “una volta” grazie anche alla nostra linea “Umberto Bertoi” dedicata al fondatore, la comodità di farti accompagnare da una bici elettrica, fino all’ebrezza di cimentarti sulle moderne scattofisso di tendenza.

04. manutenzione

Per tradizione nella nostra officina effettuiamo un accurato servizio di manutenzione di tutte le bici che vi stanno a cuore. 

la nostra offerta

Bici elettriche

Bici bimbi

Bici

Accessori

i nostri principali marchi

dalla bici muscolare all’eletrrico, tutto con la certezza dell”assitenza Bertoi

CONTATTI

Come ti possiamo aiutare?

C.so Garibladi, 70  

46100 Mantova 

P.IVA 00394990204